CONCERTO DI CESARE CREMONINI A IMOLA 2020 CON IL CT ADRIATICO

CONCERTO DI CESARE CREMONINI A IMOLA 2020 CON IL CT ADRIATICO

 

Cesare Cremonini annuncia il Tour 2020: l’artista tornerà a esibirsi negli stadi per una nuova serie di concerti che seguono quelli già tenuti all’interno dei grandi impianti italiani nel 2018. La partenza del tour è fissata per il 21 giugno 2020 a Lignano, mentre si concluderà con un evento speciale il 18 luglio ad Imola, al circuito Enzo e Dino Ferrari.

 

“Il 18 luglio chiuderemo il tour con un grande concerto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola” scrive l’artista bolognese “Sarà un evento straordinario, nato dalla fortissima esigenza di creare uno show indimenticabile in Emilia-Romagna. Mi hanno proposto di celebrare tutto questo in un luogo speciale, nel cuore stesso della mia terra, l’Emilia, che è la mia vita, la mia seconda pelle e il mio DNA. Questa volta non sarà solo Bologna (che ha lo stadio impegnato in una attesissima ristrutturazione) ma è un abbraccio a tutta l’Emilia-Romagna. L’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola è un luogo magico, reso iconico dalla storia della Formula Uno, dal ricordo commovente e senza tempo di Ayrton Senna, e per quanto riguarda la musica, naturalmente da Vasco Rossi, che lo ha trasformato in un tempio leggendario della musica italiana e internazionale.“

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CONCERTO DI CESARE CREMONINI A IMOLA 2020 CON IL CT ADRIATICO

 

Sabato 18 luglio 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

sabato 5 giugno 2021

 

Autodromo Enzo e Dino Ferrari - P. Rivazza

Via Fratelli Rosselli 2

Imola (BO)

  

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti 
  • sono disponibili: 26 posti Golden Pit e 24 posti Prato    
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione
  • la consegna dei biglietti potrà avvenire con queste modalità (indica la tua preferenza all'atto dell'adesione):
    • presso la Segreteria Territoriale ALI a Bologna via Zaccherini Alvisi 18/c

    • oppure con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro (ti ricordiamo che l’Associazione non risponde di eventuali, possibili smarrimenti)

 

Prenota on-line entro il 30 giugno 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

GOLDEN PIT

 

PRATO

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla scadenza delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

Aggiungi ai Preferiti