CREMONINI - STADIO OLIMPICO DI TORINO

CREMONINI - STADIO OLIMPICO DI TORINO

 

Cesare Cremonini a Torino nel 2020: il cantante, attore e scrittore bolognese ha annunciato il suo nuovo tour negli stadi per i primi vent’anni di carriera e i vent’anni dall’uscita di “50 Special”, la canzone più famosa dei Lunapop.

 

Il tour farà tappa allo Stadio Olimpico di Torino il prossimo 4 luglio 2020. Dopo quasi due anni di attesa i fans torinesi di Cesare Cremonini vivono con grande attesa il ritorno in concerto del loro idolo, che, come sempre, sarà in grado di stupire con la sua musica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

CREMONINI - STADIO OLIMPICO DI TORINO

 

Sabato 4 luglio 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato al 2022

 

Stadio Olimpico di Torino

   

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti:

(posti II settore Distinti Granata)

  • la quota comprende: il biglietto e gli oneri di prevendita
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • i biglietti dovranno essere ritirati presso la Segreteria Territoriale di ALI in piazza San Carlo 156 a Torino (martedì dalle ore 8,45 alle 13,30 e giovedì dalle ore 13,45 alle 16,45), non verranno effettuati invii presso i punti operativi

 

Prenota on line entro il 10 luglio 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti