CESARE CREMONINI - TOUR STADI 2020 A SAN SIRO!

CESARE CREMONINI - TOUR STADI 2020 A SAN SIRO!

 

Cesare Cremonini (Bologna, 27 marzo 1980) è un cantautore italiano.

 

È stato il frontman del gruppo italiano Lùnapop, che ha riscosso notevole successo con l'album ...Squérez? vendendo oltre un milione e mezzo di copie. Nel 2002 il cantante ha annunciato ufficialmente lo scioglimento del gruppo, proseguendo nella sua carriera solista e pubblicando, nel corso degli anni, sei album in studio, due dal vivo e due raccolte di successi. E' considerato anche dalla critica uno degli autori più interessanti e influenti del panorama musicale italiano.

 

Giudizio confermato anche dalle recensioni dell’ultimo lavoro Possibili Scenari, uscito lo scorso 24 novembre, segnalato da molti come l’album più poliedrico e coraggioso del 2017. 

A pochi mesi dall’uscita di “Possibili Scenari per pianoforte e voce”, edizione speciale dell’album “Possibili Scenari”, l’artista ha annunciato il suo nuovo tour negli stadi che partirà il 21 giugno 2020 e che si concluderà il 18 luglio con un evento speciale all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

 
Finora sono sette i concerti annunciati negli stadi italiani per celebrare i vent’anni di carriera del cantante, iniziata con la pubblicazione, nel maggio 1999, di “50 Special”, canzone diventata un vero e proprio inno generazionale e proseguita con lungo un percorso costellato di innumerevoli hit di successo.
 
Non è ancora dato sapersi se prenderanno parte al tour anche i componenti dei Lunapop, a parte il bassista Nicola "Ballo" Balestri sempre rimasto fedele a Cesare, né se il cantante farà uscire un nuovo album al quale, secondo alcune indiscrezioni, sembra star lavorando.

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del Consiglio Territoriale Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

CESARE CREMONINI - TOUR STADI 2020 A SAN SIRO!

 

Sabato 27 giugno 2020 - Ore 21

 

Stadio Meazza - San Siro

Via Piccolomini, 5 - Milano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 90 partecipanti, dont:
    • max 70 posti 2° Anello Rosso num
    • max 20 posti Prato non numerato
  • nel form di adesione indicare la modalità prescelta per la consegna dei biglietti:
    • spedizione al luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)
    • ritiro c/o reception di Via Clerici 4 Milano (in questo caso, dopo la conferma vi verranno comunicati via mail date e orari delle giornate stabilite per il ritiro)
  • indicare anche l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità)

 

Prenota on-line entro il 7 luglio 2019 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posto prescelto:

 

2° ANELLO ROSSO NUM.

 

PRATO

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.


Aggiungi ai Preferiti