MIKA REVELATION TOUR A PADOVA

MIKA REVELATION TOUR A PADOVA

 

Il Revelation Tour di Mika è un tour che è già un evento: mai nessuna star della musica internazionale del suo calibro è stata protagonista di una tournée di ben 12 date nei palasport italiani, da nord a sud. Un’impresa e un primato.

 

L’eclettico protagonista di una straordinaria carriera artistica (che si è articolata in attività diverse come il design e la partecipazione e realizzazione di grandiosi show televisivi come Stasera CasaMika e X Factor in Italia e The Voice in Francia) ha deciso di riportare con il nuovo tour ed il nuovo album il focus totalmente sulla musica.

 

Per aggiornamenti prima dell'evento si raccomanda di contattare il sito dell'organizzatore.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

MIKA REVELATION TOUR A PADOVA

 

Sabato 1° febbraio 2020 - Ore 20.30

 

Kioene Arena

Padova

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • i posti sono della tipologia Tribuna Blu
  • i posti saranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni
  • verrà inviata una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Trieste 57 a Padova; su richiesta, i biglietti potranno essere spediti presso la UOG del Socio ordinario (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)

 

Prenota online entro il 25 agosto 2019 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti