"BURATTINO SENZA FILI" - IL MUSICAL AGLI ARCIMBOLDI

"BURATTINO SENZA FILI" - IL MUSICAL AGLI ARCIMBOLDI

 

Uno storico concept-album della canzone italiana, “Burattino senza fili” di Edoardo Bennato, nel 1977 scala le classifiche superando il milione di copie vendute.

 

Oggi “Burattino senza fili”, prodotto da Show Bees e NewStep per la regia di Maurizio Colombi, diventa un musical graffiante, carico di ribellione, evasione adolescenziale, con tutta la forza dirompente del primo amore.

 

Una rivisitazione surreale del racconto di Collodi, famoso in tutto il mondo: quello di Pinocchio è un percorso di formazione e di affermazione del sé grazie all’amore, complice Lucignolo, che in questo caso è una bellissima ragazza.

 

Riusciranno a essere davvero diversi e unici o si omologheranno?

 

Sceglieranno con coraggio il cambiamento per diventare adulti?

 

La famiglia, una famiglia di oggi con la Fata Turchina “donna in carriera” e tre padri, Geppetto, Collodi e lo stesso Bennato, saprà sostenerli o sarà un ostacolo?

 

Il Gatto e la Volpe sono poi così cattivi o in fondo aiutano Pinocchio a crescere?

 

Burattino senza fili vuole essere un grande inno alla libertà, pieno di musica, quella senza tempo di Bennato, che si arricchisce di nuove sfumature contemporanee, dal Rock alla House fino alla Trap!

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"BURATTINO SENZA FILI" - IL MUSICAL AGLI ARCIMBOLDI

 

Sabato 23 novembre 2019 - Ore 21.00

 

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione, 20 - Milano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lombardia-Milano
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • posti in Platea Gold numerata
  • i biglietti potranno essere ritirati direttamente alle casse del Teatro a partire da un'ora prima dell'orario di inizio dello spettacolo presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare nella scheda l'eventuale richiesta di posti vicini ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 20 ottobre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti