ENRICO BRIGNANO - "UN'ORA SOLA VI VORREI" ... A PESARO

ENRICO BRIGNANO - "UN'ORA SOLA VI VORREI" ... A PESARO

 

Dopo il grande successo di pubblico del tour 2018, Enrico Brignano torna a teatro con nuove date estive dello spettacolo “Un'ora sola vi vorrei”.

 

Nato a Roma nel quartiere di Dragona, di origini siciliane ed abruzzesi, nonché, come indica il cognome, piemontesi, è cresciuto all'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti.

 

Partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma "La sai l'ultima?", in onda su Canale 5 e nel 1992 è ospite nella prima edizione del programma televisivo Scherzi a parte condotto da Teo Teocoli e Gene Gnocchi.

 

Campione indiscusso del teatro italiano, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza a ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni

ENRICO BRIGNANO - "UN'ORA SOLA VI VORREI" ... A PESARO

 

 

Sabato 28 marzo 2020 - Ore 21.00

 

 

Posticipato a

venerdì 19 novembre 2021

 

 

Vitrifrigo Arena

Via Gagarin - Pesaro

 

 

Quota di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Adriatico-MAM
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • sono disponibili 24 posti di gradinata laterale P
  • i biglietti verranno spediti sul luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)

 

Prenota on line entro il 21 aprile 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti