ULTIMO IN CONCERTO A PESCARA CON IL CT ADRIATICO

ULTIMO IN CONCERTO A PESCARA CON IL CT ADRIATICO

 

Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO, classe 1996, è nato a Roma. Determinato e pieno di sogni, all’età di 8 anni inizia a studiare musica al conservatorio di Santa Cecilia a Roma da quel momento non ha mai abbandonato la passione per la musica. Niccolò ha scritto le sue prime canzoni a 14 anni, elaborando con il tempo un suo stile che combina cantautorato italiano e hip hop.

 

Nel 2016 vince il contest più importante per gruppi e solisti emergenti di musica hip hop italiana promosso dalla Honiro - iniziando così una collaborazione con l’etichetta - e nel marzo 2017 pubblica il suo singolo d'esordio “Chiave”. A maggio apre il concerto di Fabrizio Moro al Palazzo dello Sport di Roma, mentre a settembre si esibisce al MACRO - Museo di Arte Contemporanea di Roma - nel corso dell'Honiro Label Party.

A ottobre 2017 debutta con il suo album d’esordio “Pianeti” (disco d’Oro) e l'omonimo singolo ottiene la certificazione Platino.

Il 9 febbraio è uscito il nuovo progetto discografico intitolato “Peter Pan” (Honiro distr. Believe) certificato disco di Platino, che ha esordito ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk e, ad oggi, è ancora l'album più venduto degli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo. Il disco contiene il singolo sanremese “Il Ballo delle Incertezze”, già certificato doppio Platino, che ha superato 36,5 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

 

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo (a pagamento) a partire da marzo 2020 fino a 7 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Ti comunicheremo la possibilità di eseguire in autonomia il cambio nominativo e il relativo costo non appena TicketOne renderà nota l'attivazione della piattaforma dedicata.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ULTIMO IN CONCERTO A PESCARA CON IL CT ADRIATICO

 

Sabato 4 luglio 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

giovedì 7 luglio 2022

 

STADIO ADRIATICO G. CORNACCHIA

Via Pepe - Pescara

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti 
  • sono disponibili: 16 posti Tribuna Majella Cat.2 e 14 posti Prato
  • la spedizione dei biglietti verrà effettuata esclusivamente presso il luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)
  • ATTENZIONE: I BIGLIETTI SARANNO NOMINATIVI

 

Prenota online entro il 24 luglio 2019 cliccando il tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Tribuna Majella Cat. 2

 

Prato

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Adriatico

Tel. 051 6454559-7

Servizio ContattALI

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti