GHOST AL TEATRO REGIO - PARMA

GHOST AL TEATRO REGIO - PARMA

 

Ghost Il Musical: un’appassionante storia d’amore capace di far sognare ancora oggi tutti noi. Romanticismo, thriller e commedia per un Musical senza tempo che ci commuove sulle note della bellissima colonna sonora dove non poteva mancare l’indimenticabile brano “Unchained Melody” dei The Righteous Brothers.

 

L’impianto narrativo, seppur cinematografico, sposa appieno le regole dettate dal teatro e dal musical: le vite di Sam banchiere di New York e Molly, giovane artista, vengono sconvolte dall’omicidio di lui. Ma Sam si ritrova fantasma e per manifestarsi a Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae. I due cercano di convincere Molly dell’esistenza di una vita ultra terrena e insieme riusciranno a smascherare il mandante dell’omicidio di Sam. A tenere legate le vite dei protagonisti è la lotta tra il bene e il male, dove l’amore vincerà su tutto.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

GHOST AL TEATRO REGIO - PARMA

 

Martedì 24 marzo 2020 - Ore 21.00

Mercoledì 4 novembre 2020

 

Posticipato a

mercoledì 26 gennaio 2022

ore 21.00

 

TEATRO REGIO

Via Garibaldi 16 - Parma

  

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Parma
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • spedizione dei biglietti sul luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)

 

Prenota on-line entro il 21 ottobre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dalla chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti