SETTIMANA BIANCA A SAN MARTINO DI CASTROZZA

SETTIMANA BIANCA A SAN MARTINO DI CASTROZZA

 

Prenota on-line entro il 30 novembre 2019.

 

  1. Prenota direttamente presso il Tour Operator  4U Travel S.r.l. - Tel. 06. 98378037 - Mail booking@4utravel.itRicorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te e il Tour operator e che sei responsabile di quanto sottoscritto anche per i casi di variazioni, rinunce e presta attenzione alle penali di viaggio.
  2. Clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa" ed entro 5 giorni compila il modulo on line. Dopo aver inserito i dati della pratica, completa la procedura inserendo anche il codice di conferma che, per tua sicurezza, il sistema invierà in tempo reale al tuo indirizzo e-mail.
  3. Non appena il Tour Operator avrà confermato il raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:

  • validerà la pratica e ti invierà conferma tramite mail;

  • disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, ti addebiterà le quote secondo la modalità di pagamento che avrai scelto (unica soluzione o in 10 rate);

  • erogherà il contributo annuale spettante secondo le modalità previste dal Regolamento.

  1. Informa tempestivamente via mail la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell'annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dal Tour operator.

SETTIMANA BIANCA A SAN MARTINO DI CASTROZZA

 

 

Da domenica 1

a domenica 8 marzo 2020

 

 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

                  

 

Solo successivamente alla prenotazione tramite l'agenzia clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa", inserisci i dati della pratica concordati con il fornitore e conferma la prenotazione del tuo viaggio.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 

Organizzazione Tecnica: 

4U Travel Srl

 

 


Aggiungi ai Preferiti