GIANNA NANNINI IN CONCERTO ALLO STADIO ARTEMIO FRANCHI

GIANNA NANNINI IN CONCERTO ALLO STADIO ARTEMIO FRANCHI

 

Gianna Nannini durante la sua lunga carriera ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica che unisce dolcezza melodica e trascinante energia.

 

Con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto, Gianna in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa, come certificato dagli innumerevoli sold out del recente Hitstory European Tour (2017), ed è considerata il volto femminile del rock per eccellenza!

 

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento è consentito il cambio nominativo a partire da 30 giorni prima e fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT Tirreno, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

GIANNA NANNINI IN CONCERTO ALLO STADIO ARTEMIO FRANCHI

 

Sabato 30 maggio 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

sabato 29 maggio 2021

 

Stadio Artemio Franchi

Viale Manfredo Fanti, 4 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi del CT Tirreno (Citta di Castello - Foligno - Pistoia e Lucchesia - Terni e Narni - Toscana Firenze)
  • minimo 12, massimo 136 partecipanti
  • sono disponibili: 44 posti di 1° settore, 52 di posto prato, 40 posti di Tribuna laterale
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze

 

Prenota online entro il 29 dicembre 2019 

cliccando sul settore prescelto.

 

I settore (Curva Fiesole)

 

Posto Prato DISPONIBILITÀ ESAURITA

 

Tribuna Laterale

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti