ERIC CLAPTON IN CONCERTO ALL'UNIPOL ARENA CON IL CT ADRIATICO

ERIC CLAPTON IN CONCERTO ALL'UNIPOL ARENA CON IL CT ADRIATICO

 

ERIC CLAPTON non ha certo bisogno di presentazioni: dagli esordi negli Yardbirds (dove sono passati anche Jeff Beck e Jimmy Page) e nei Blues Breakers di John Mayall ai fasti con i Cream, passando per le brevi parentesi con i Blind Faith e con i Derek and the Dominos, Eric Clapton ha segnato in modo indelebile cinquant’anni di storia del rock e del blues bianco.

 

"Slowhand" torna a sorpresa dal vivo nel 2020 con un tour europeo che nell'arco di un mese toccherà 15 città europee, facendo tappa in Italia con due sole, imperdibili date: al Forum di Assago il 6 giugno e all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno l'8 giugno.

 

Una notizia del tutto inaspettata visto che da anni l’artista ha ripetutamente accusato segni di stanchezza, "minacciando" a più riprese il suo ritiro dalle esibizioni dal vivo, da ultimo ancora solo pochi mesi fa.

 

Così già nel 2017: «Sì, smetto di suonare. Mi restano altri quattro concerti, poi chiudo bottega. Andare in tour è diventato insopportabile. Forse non sono io, è la chitarra ad aver dato tutto. Fine dell’epoca a sei corde».

 

Insieme a lui sul palco una formazione di fedelissimi e straordinari musicisti: Nathan East (basso), Paul Carrack (tastiere), Chris Stainton (tastiere), Doyle Bramhall II (chitarra), Sharon White e Katie Kissoon (cori).

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

 

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo (a pagamento) a partire da marzo 2020 fino a 7 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Ti comunicheremo la possibilità di eseguire in autonomia il cambio nominativo e il relativo costo non appena TicketOne renderà nota l'attivazione della piattaforma dedicata.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ERIC CLAPTON IN CONCERTO ALL'UNIPOL ARENA CON IL CT ADRIATICO

 

 

Lunedì 8 giugno 2020 - Ore 21.00

 

 

Posticipato a

venerdì 20 maggio 2022

 

 

UNIPOL ARENA

Via Gino Cervi 2

Casalecchio di Reno (Bo)

 

 

Quota di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti 
  • sono disponibili: 40 posti in piedi in parterre
  • la spedizione dei biglietti verrà effettuata esclusivamente presso il luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)
  • ATTENZIONE: I BIGLIETTI SARANNO NOMINATIVI

 

 

Prenota online entro il 30 novembre 2019 cliccando il tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Adriatico

Tel. 051 6454559-7

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti