IL CAMMINO DELL'ANIMA | ANGELO BRANDUARDI IN CONCERTO A BOLOGNA

IL CAMMINO DELL'ANIMA | ANGELO BRANDUARDI IN CONCERTO A BOLOGNA

 

"ll cammino dell'anima" è il titolo del nuovo lavoro discografico di Angelo Branduardi uscito il 4 ottobre.

 

Il nuovo disco arriverà sei anni dopo il precedente "Il rovo e la rosa - Ballate d'amore e morte" - pubblicato nel 2013 - e racconterà in musica l'opera visionaria di Hildegarde von Bingen, monaca reclusa secondo la regola di San Benedetto e poi badessa di Bingen.

 

In occasione del suo settantesimo compleanno, nel 2020 Branduardi pubblicherà una trilogia in vinile che proporrà "Futuro antico", "L'infinitamente piccolo" e il nuovo lavoro di prossima uscita "Il cammino dell'anima". L'artista riporterà sul palco quel mondo musicale e creativo che, attingendo dalle leggende popolari e ai suoni del passato, lo ha reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

IL CAMMINO DELL'ANIMA | ANGELO BRANDUARDI IN CONCERTO A BOLOGNA

 

Venerdì 27 marzo 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

mercoledì 17 novembre 2021

 

TEATRO IL CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • sono disponibili 20 posti platea
  • i Soci, muniti di tessera Ali, potranno ritirare i biglietti in busta nominativa nel foyer del teatro Celebrazioni, la sera stessa dello spettacolo

 

Prenota on-line entro il 24 ottobre 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Aderisci all'iniziativa

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti