TURANDOT ALL'ARENA DI VERONA

TURANDOT ALL'ARENA DI VERONA

 

Il grandioso e cinematografico allestimento di Franco Zeffirelli riporta alla Cina imperiale grazie a scene imponenti e grandi azioni di massa, ed è impreziosito dai ricchi costumi disegnati dal premio Oscar giapponese Emi Wada. Tutto concorre a sottolineare l’atmosfera del dramma degli enigmi per eccellenza, dove è in gioco la vita stessa e la risposta sta nell’amore che scioglierà il cuore della gelida protagonista.

 

La principessa Turandot, che non si lascia sedurre da nessun uomo, gioca con la vita dei suoi pretendenti, certa che nessuno riuscirà a vincere la sua sfida. Solo Calaf saprà conquistare veramente il cuore di Turandot e superare così la distanza che tiene la principessa lontana dal vero amore.

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TURANDOT ALL'ARENA DI VERONA

 

Sabato 11 luglio 2020 - Ore 21.00

 

Arena di Verona

Piazza Bra - Verona

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • i biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni, fino a disponibilità
  • i biglietti sono della tipologia Gradinata numerata 3°settore Rossini
  • i biglietti, in formato PDF, verranno spediti ai soci via mail
  • successivamente alla conferma da parte della Segreteria Tecnica, o una volta scaduto il termine di adesione, non potrai più annullare la pratica e ti sarà addebitata la quota di partecipazione
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota

 

Prenota on line entro il 15 dicembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti