NOI INSIEME: Natale 2019

NOI INSIEME: Natale 2019

 

 

Per il prossimo dicembre, con l’avvicinarsi del Natale, la Banca aprirà le sue porte a circa 2.000 persone in condizioni di indigenza, accogliendole a pranzo e unendo l’offerta di cibo alla cultura, la solidarietà all’arte.


L’iniziativa è realizzata in dieci città italiane da Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Caritas Italiana.

 

Gli appuntamenti si snoderanno dal 1° al 23 dicembre: gli eventi si svolgeranno nelle mense aziendali, in una filiale e in alcune strutture religiose.
 

L’impegno sociale di Intesa Sanpaolo punta a essere inclusivo e coinvolgente, a partire dalle sue persone che potranno partecipare DONANDOSI, offrendo cioè la propria disponibilità come volontari per accogliere gli ospiti e pranzare con loro facendoli sentire in famiglia.

 

ALI è lieta di contribuire a “NOI INSIEME: Natale 2019” mettendo a disposizione la propria piattaforma per la raccolta delle adesioni all'iniziativa di volontariato.

 

Proporsi è semplice: aderisci alla proposta scegliendo la data e il luogo di tuo interesse e cliccando sul relativo tasto a destra.
Per ciascuna data è prevista la presenza da 10 a 50 volontari e si prevede indicativamente un impegno orario dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Le adesioni saranno accolte in base all’ordine di inserimento della richiesta in procedura, tenendo conto di eventuali precedenti esperienze di volontariato in ambito personale o aziendale.

 

La partecipazione è particolarmente rivolta alle Colleghe e ai Colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo.
 

Ciascuno avrà comunque un riscontro: se positivo, riceverà per tempo indicazioni dettagliate sull’evento.

 

Inoltre - dal 4 novembre al 6 gennaio p.v. - tutte le Colleghe e i Colleghi potranno partecipare a “NOI INSIEME: Natale 2019” donando l’equivalente di uno o più buoni pasto (controvalore convenzionale unico pari a 6,00 euro), attraverso l'applicativo disponibile sulla Intranet di Intesa Sanpaolo, ovvero anche - se dirigenti - il controvalore di uno sino a massimo 6 giorni di ferie spettanti nel 2019. Maggiori dettagli sono disponibili sulla Intranet aziendale.

 


Aggiungi ai Preferiti