PASQUA IN ANDALUSIA

PASQUA IN ANDALUSIA

 

Un cielo dai colori brillanti, balconi decorati, balli di flamenco appassionati, i romantici Pueblos Blancos, enclavi da ricordare come Ronda, città universali dove si fondono storia e modernità...

Esplorare gli angoli più belli di Al-Andalus non è mai stato così facile! I percorsi dell'Andalusia da secoli attirano romani, musulmani, europei romantici del XIX secolo. Oggi sono molti i motivi che hanno convertito questa grande regione del sud della Spagna in una delle destinazioni più gettonate dai viaggiatori di tutto il mondo.

 

 

Prenota on-line entro il 20 dicembre 2019.

 

  1. Prenota direttamente presso il Tour Operator (di seguito T.O.): FASHION TRAVEL, Agenzia Viaggi - via Alba 6 - BRA (CN); Tel. 0172 423127; Mail info@fashiontravel.it e ricorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te e il T.O. e che sei responsabile di quanto andrai a sottoscrivere anche per i casi di variazione, rinuncia e presta attenzione alle penali di viaggio.
  2. Compila il modulo online sul sito ALI entro 5 giorni dalla prenotazione cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa" e dopo aver inserito i dati della tua pratica, completa la procedura inserendo anche il codice di conferma che, per tua sicurezza, il sistema ti avrà inviato in tempo reale al tuo indirizzo e-mail.
  3. Non appena il T.O. avrà confermato il raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:
    • validerà la pratica e ti invierà conferma a mezzo e-mail;

    • disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, addebiterà le quote secondo la modalità che avrai indicato (in unica soluzione o in 10 rate);

    • erogherà il contributo annuale spettante secondo quanto previsto dal Regolamento.

  4. Informa tempestivamente via mail la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell'annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dal Tour operator.

PASQUA IN ANDALUSIA

 

Da mercoledì 8 a lunedì 13 aprile 2020
 
Programma e quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo e massimo 18 partecipanti
  • prima dell'adesione consultare attentamente le avvertenze e prendere visione della polizza di assicurazione medico bagaglio (inclusa) e della polizza di assicurazione annullamento (facoltativa, al costo di € 70,00 a persona)
  • per eventuali rinunce sono previste delle penali: vedi il programma allegato
  • la quota di partecipazione potrebbe subire una variazione in relazione al costo dei biglietti dei voli aerei
  • è indispensabile un documento valido per l’espatrio; nella scheda di adesione riportare cognome e nome come appare nel documento di identità.

 

Solo successivamente alla prenotazione presso il T.O. clicca il pulsante "Aderisci all'iniziativa" e inserisci i dati della pratica e conferma la prenotazione del tuo viaggio.

 

Contatti:

 

Consigliere CT Lombardia

Losignore Guendalina

Cell. 339.7519562

Mail guendalina.losignore@intesasanpaolo

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica: 

FASHION TRAVEL

 

Aggiungi ai Preferiti