JUNIOR CAMPUS ESTERO 2020
Presentiamo l’offerta dei campi estivi per le vacanze all’estero per i figli - Soci familiari - sino ai 25 anni compiuti, che potranno viaggiare, anche con eventuali amici da iscrivere come Soci esterni, con i quattro Fornitori convenzionati per il triennio 2019-2021.
ALI ha selezionato numerose soluzioni di apprendimento e divertimento per i figli dei Soci durante il periodo delle vacanze scolastiche e confermato anche per quest'anno - in via straordinaria - il contributo di 250,00 € a sostegno della spesa per l’iscrizione a un soggiorno di studio, della durata minima di due settimane, in un centro estivo all'estero convenzionato con l’Associazione.
ll contributo è erogato nel rispetto del budget di spesa definito dal Consiglio Direttivo e delle condizioni dettagliate nel Regolamento.
Per tutti i JUNIOR CAMPUS ESTERO sono previste anche agevolazioni di pagamento fruibili secondo quanto precisato nel Regolamento.
Sai già quale esperienza interessa ai tuoi figli? Consulta le offerte e approfitta delle promozioni "prenota prima" cumulabili con le tariffe già agevolate; avrai un'ulteriore occasione di risparmio!
Prossimamente potrai consultare sul nostro sito anche le proposte dei Junior Campus Città e Junior Campus Italia.
|
JUNIOR CAMPUS ESTERO 2020
Quale esperienza interessa ai tuoi figli?
EMERGENZA CORNAVIRUS
|