JUNIOR CAMPUS ESTERO 2020

JUNIOR CAMPUS ESTERO 2020

 

 

 

 

Presentiamo l’offerta dei campi estivi per le vacanze all’estero per i figli - Soci familiari - sino ai 25 anni compiuti, che potranno viaggiare, anche con eventuali amici da iscrivere come Soci esterni, con i quattro Fornitori convenzionati per il triennio 2019-2021.

 

ALI ha selezionato numerose soluzioni di apprendimento e divertimento per i figli dei Soci durante il periodo delle vacanze scolastiche e confermato anche per quest'anno - in via straordinaria - il contributo di 250,00 € a sostegno della spesa per l’iscrizione a un soggiorno di studio, della durata minima di due settimane, in un centro estivo all'estero convenzionato con l’Associazione.

 

ll contributo è erogato nel rispetto del budget di spesa definito dal Consiglio Direttivo e delle condizioni dettagliate nel Regolamento.

 

Per tutti i JUNIOR CAMPUS ESTERO sono previste anche agevolazioni di pagamento fruibili secondo quanto precisato nel Regolamento.

 

Sai già quale esperienza interessa ai tuoi figli? Consulta le offerte e approfitta delle promozioni "prenota prima" cumulabili con le tariffe già agevolate; avrai un'ulteriore occasione di risparmio!

 

Prossimamente potrai consultare sul nostro sito anche le proposte dei Junior Campus Città e Junior Campus Italia.

 

 

Guida Rapida

 

JUNIOR CAMPUS ESTERO 2020

 

 Quale esperienza interessa ai tuoi figli?

 

 

Partenze in gruppo

 

Partenze individuali

 

Esperienze di lavoro

 

 

  1. Consulta le offerte
  2. Contatta il fornitore e prenota direttamente il tuo campus (senza versare alcun acconto)
  3. Entro 5 giorni dalla prenotazione compila il modulo online cliccando il tasto blu 'aderisci all'iniziativa' dove andrà inserito il codice pratica rilasciato dal fornitore

 

 


Aggiungi ai Preferiti