GL'INDIMENTICABILI YES AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

GL'INDIMENTICABILI YES AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

Gli YES tornano in Italia per tre tappe del THE ALBUM SERIES TOUR 2020 che conterrà per intero Relayer e una selezione dei più grandi successi.

 

Mercoledì 18 maggio 2022 si esibiranno sul palco del Gran Teatro Geox a Padova.

 

Il nuovo tour segue il successo del precedente #YES50 del 2018, con la stessa line up composta da Steve Howe (chitarra), Alan White (batteria), Geoff Downes (tastiere), Billy Sherwood (basso e voce), Jon Davison (voce) e Jay Schellen (batteria e percussioni).

 

Lo show sarà composto da due set della band con produzione completa e un videowall ad alta definizione. Il primo set conterrà i grandi classici degli YES, mentre il secondo sarà focalizzato su Relayer, il settimo album in studio e uno dei più caratteristici della band. Il disco ha segnato un cambio di direzione per gli YES, con il tocco più spigoloso e all’avanguardia di Patrick Moraz alle tastiere. Uscito alla fine del 1974, Relayer ha consolidato il successo degli YES raggiungendo il quarto posto nella chart in UK e il quinto nella classifica USA.

 

 

Consulta il sito dell'organizzatore per ogni dettaglio sullo spettacolo e per eventuali aggiornamenti sullo stesso.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

GL'INDIMENTICABILI YES AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

 

Giovedì 30 aprile 2020 - Ore 21.00

 

 

Posticipato a

mercoledì 18 maggio 2022 - ore 21.30

 

 

Gran Teatro Geox

Via Tassinari, 1

PADOVA

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • sono disponibili 20 biglietti di 1° Platea Settore E 
  • i biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni, fino a disponibilità
  • i biglietti, in formato PDF, verranno spediti ai soci via mail

 

 

Prenota on-line entro il 22 dicembre 2019 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti