VASCO NONSTOPLIVE FESTIVAL 2020 CON IL CT ADRIATICO | AUTODROMO DI IMOLA

VASCO NONSTOPLIVE FESTIVAL 2020 CON IL CT ADRIATICO | AUTODROMO DI IMOLA

 

Vasco Rossi è uno degli artisti più amati della musica italiana, uno dei pochi a distanza di anni dal suo esordio ad avere ancora all'attivo milioni di fan, di ogni età, che sono pronti a seguirlo ovunque vada!

 

Il Komandante arriva a Imola con il tour di Non stop Festival 2020 al circuito Enzo e Dino Ferrari, dove il rocker si è già esibito per ben tre volte: nel 1998, nel 2001 e nel 2005.

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

 

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo (a pagamento) a partire dal 2 aprile 2020 fino a 7 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Ti comunicheremo la possibilità di eseguire in autonomia il cambio nominativo e il relativo costo non appena TicketOne renderà nota l'attivazione della piattaforma dedicata

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

VASCO NONSTOPLIVE FESTIVAL 2020 CON IL CT ADRIATICO | AUTODROMO DI IMOLA

 

Venerdì 26 giugno 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

sabato 28 maggio 2022

 

Autodromo Enzo e Dino Ferrari - P. Rivazza

Via Fratelli Rosselli 2

Imola (BO)

  

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti 
  • sono disponibili: 40 posti (Posto Unico)
  • la consegna dei biglietti potrà avvenire con queste modalità (indica la tua preferenza all'atto dell'adesione):
    • presso la Segreteria Territoriale ALI a Bologna via Zaccherini Alvisi 18/c

    • oppure con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro (ti ricordiamo che l’Associazione non risponde di eventuali, possibili smarrimenti)

 

Prenota on-line entro il 30 gennaio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla scadenza delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti