VASCO ROSSI - "NON STOP FESTIVAL 2020" I-DAYS 2020 AREA EXPO RHO

VASCO ROSSI - "NON STOP FESTIVAL 2020" I-DAYS 2020 AREA EXPO RHO

 

VASCO ROSSI torna live con 5 concerti nei festival rock più importanti dell’estate: il 15 giugno farà tappa a Milano nell'ambito degli I-Days 2020 presso MIND - Milano Innovation District (Area Expo) - Rho.

 

Prima di dare vita al Non stop Festival 2020, Vasco Rossi sarà protagonista assoluto tra novembre e dicembre con il film "NonStop Live 018-019" e l’album “Vasco NonStop Live”. La pellicola sarà proiettata in determinate sale solo nei giorni 25, 26 e 27 novembre. Diretto da Pepsy Romanoff, racconta delle prove del tour al Rockisland di Rimini e arriva fino ai live di quest'anno allo Stadio San Siro di Milano e alla Fiera di Cagliari.

 

Il 6 dicembre invece uscirà l’album live "Vasco NonStop Live" in vinile, standard e box superdeluxe con cd, dvd, libretto, il film e 45 giri con gli ultimi singoli. La tracklist ripete le scalette dei sei concerti a San Siro. Proprio in questi giorni Vasco Rossi si trova agli Speakeasy Studios di Los Angeles. Il cantautore ha ripreso lo studio di registrazione nelle sue storie su Instagram e ha scritto: "In studio sempre alla ricerca di nuove idee musicali".

 

La speranza dei fan è che Vasco Rossi possa regalare altri brani o addirittura un album nuovo dopo la pubblicazione di “Se ti potessi dire”.

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo (a pagamento) a partire da marzo 2020 fino a 15 giorni prima della data dell'evento. Ti comunicheremo la possibilità di eseguire in autonomia il cambio nominativo e il relativo costo non appena TicketOne renderà nota l'attivazione della piattaforma dedicata.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del Consiglio Territoriale Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

VASCO ROSSI - "NON STOP FESTIVAL 2020" I-DAYS 2020 AREA EXPO RHO

 

Lunedì 15 giugno 2020

apertura cancelli ore 17.00

 

Posticipato a

domenica 13 giugno 2021

 

MIND Milano Innovation District

Area EXPO - Rho (MI)

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 80 partecipanti
  • biglietti di Posto Unico in piedi (BIGLIETTI NOMINATIVI)
  • nel form di adesione indicare la modalità prescelta per la consegna dei biglietti:
    • ritiro c/o reception di Via Clerici 4 Milano (dopo la conferma vi verranno comunicati via mail date e orari delle giornate stabilite per il ritiro)
    • spedizione al luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)

 

Prenota on-line entro il 28 novembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa":

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT LOMBARDIA

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti