TEATRO FRANCO PARENTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "SULLA MORTE SENZA ESAGERARE"

TEATRO FRANCO PARENTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "SULLA MORTE SENZA ESAGERARE"

 

Il Teatro Franco Parenti di Milano offre l'opportunità ai Soci ALI, iscritti ad un Gruppo o una Sezione del C.T. Lombardia, di assistere allo spettacolo teatrale "Sulla morte senza esagerazione", ideazione e regia Riccardo Pippa e con Giovanni Longhin, Andrea Panigatti, Sandro Pivotti, Matteo Vitanza.

 

 

Dopo il successo di Visite, la giovane compagnia Teatro dei Gordi torna al Parenti con il suo primo spettacolo, omaggio alla poetessa polacca Wislawa Szymborska.

Sulla soglia tra l’aldiquà e l’aldilà, dove le anime prendono definitivo congedo dai corpi, c’è la nostra Morte. I vivi la temono, la fuggono, la negano, la cercano, la sfidano, la invocano. L’unica certezza è la morte, si dice. Ma quanti ritardi nel suo lavoro, quanti imprevisti, tentativi maldestri, colpi a vuoto e anime rispedite al mittente! E poi che ne sa la Morte, lei che è immortale, di cosa significhi morire? Con maschere contemporanee di cartapesta, figure familiari raccontano, senza parole, i loro ultimi istanti, le occasioni mancate, gli addii; raccontano storie semplici con ironia, per parlare della morte, sempre senza esagerare.

 

 

Sono a disposizione 20 biglietti gratuiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad un Gruppo Territoriale o una Sezione Tematica del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TEATRO FRANCO PARENTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "SULLA MORTE SENZA ESAGERARE"

 

 

domenica 8 dicembre 2019

 

  Ore 16.15

 

 

 

Via Pier Lombardo 14 - Milano

 

 

Prenota i biglietti omaggio online cliccando sul tasto "Aderisci all’Iniziativa".

 

 

  • L'assegnazione sarà effettuata in base all'ordine di ricezione delle adesioni.

 

  • Ad ogni Socio ordinario verranno assegnati 2 biglietti omaggio.

 

  • Ciascun Socio può aggiudicarsi l'assegnazione una sola volta nell'ambito della Stagione teatrale 2019/2020 del TEATRO PARENTI.

 

  • Seguirà e-mail di conferma da parte di "ali.eventi".

 

  • I Soci potranno ritirare i biglietti direttamente al desk dedicato ad Intesa Sanpaolo presso il Teatro a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo presentando la mail di conferma.

 

 

Aderisci all'iniziativa

 

 


Aggiungi ai Preferiti