LILLO E GREG | GAGMEN. I FANTASTICI SKETCH!

LILLO E GREG | GAGMEN. I FANTASTICI SKETCH!

 

Un nuovo sfavillante "varietà", firmato Lillo e Greg, che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica, questa volta tratti non solo dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico, per esempio da "Che, l'hai visto?" (rubrica cult del famigerato programma radiofonico "610" condotto dai due) e da "Normal Man", che vede Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari.

 

Gagmen. I fantastici sketch. Il titolo parla chiaro, in scena la forma più basica e diretta della comicità dei due artisti, gli sketch, essenza più pura del divertimento. Sul palco Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione personale, e molto attuale, della più classica tradizione di sketch. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali, immutabili e sempre attuali.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LILLO E GREG | GAGMEN. I FANTASTICI SKETCH!

 

Sabato 29 febbraio 2020 - Ore 21.00

Mercoledì 6 maggio 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

mercoledì 27 gennaio 2021

 

TEATRO IL CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 23 partecipanti
  • sono disponibili 23 posti Platea
  • i Soci, muniti di tessera Ali, potranno ritirare i biglietti in busta nominativa nel foyer del teatro Celebrazioni la sera stessa dello spettacolo

 

Prenota on-line entro il 3 gennaio 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti