WE WILL ROCK YOU - IL MUSICAL AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

WE WILL ROCK YOU - IL MUSICAL AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Lo spettacolo WE WILL ROCK YOU prende il nome dall'omonimo successo dei Queen e mette in scena i maggiori successi della storica band e riflette le performance live della storica band.

 

Dopo oltre 2700 performances torna in scena in una nuova edizione: prodotta e riadattata per l'Italia da Claudio Trotta, cerca di mantenere lo spirito originale conformandolo con battute e riferimenti ai gusti del pubblico italiano.

 

Il musical è ambientato nel futuro fra circa 300 anni, in un luogo una volta chiamato "Terra" e ora diventato "Pianeta Mall", vittima della globalizzazione più totale.

 

Un pianeta dove il rock e la musica dal vivo sono bandite e i loro seguaci vivono nascosti.

 

La Global Soft, capeggiata dalla spietata Killer Queen e dal suo collaboratore Khashoggi, cerca di stanare la "resistenza" di un gruppo di Bohemians che si nascondono nel sottosuolo e che, con l'aiuto dello stravagante bibliotecario Pop, tramandano ricordi sbiaditi del tempo glorioso nel quale il rock regnava sovrano sulla terra.

 

In "We Will Rock You" realtà e fantasia si mescolano lungo una linea sottile, fra battute che strappano inevitabilmente la risata, anche se a volte sono più serie di quanto sembri, e personaggi dall'aspetto crudele e buffo allo stesso tempo, come Killer Queen e il Comandante Khashoggi, oppure creativo e contemporaneo come i Bohemians o gli stessi Galileo e Scaramouche, ragazzi di domani che lottano per salvare il (loro) mondo inseguendo un sogno, in questo caso la rinascita della musica rock.

 

Le canzoni, naturalmente, sono quelle dei Queen e, come dice Brian May, evocato nel musical come Dio della Chitarra, "se c'è la nostra musica, ci siamo anche noi".

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

WE WILL ROCK YOU - IL MUSICAL AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Venerdì 17 gennaio 2020 - Ore 21.00

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti così suddivisi:
    • n° 30 posti in Poltronissima
    • n° 20 posti in Poltrona
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.30 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 22 dicembre 2019 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti