PAUL WELLER IN CONCERTO IN PIAZZA SS. ANNUNZIATA FIRENZE

PAUL WELLER IN CONCERTO IN PIAZZA SS. ANNUNZIATA FIRENZE

 

Paul Weller suonerà a Firenze il 27 luglio 2020. A due anni dall’ultimo concerto italiano, il cantante britannico, ex leader dei Jam sarà nel nostro paese per cinque date del tour legato al suo ultimo album in studio "True meanings". A Firenze lo ospiterà piazza Santissima Annunziata.

 

In Inghilterra è una leggenda, ma anche altrove Paul Weller è riconosciuto icona di stile e qualità musicale. Prima frontman dei Jam negli anni '70, e fondatore degli Style Council, Weller ha poi abbracciato la carriera solista lasciando il segno nella storia del pop rock moderno e influenzando un’intera generazione di artisti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PAUL WELLER IN CONCERTO IN PIAZZA SS. ANNUNZIATA FIRENZE

 

Lunedì 27 luglio 2020 - Ore 21.15

 

Posticipato a

data da definirsi

 

Tuscanyhall

Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • minimo 12, massimo 36 partecipanti
  •  sono disponibili 16 posti di 1° settore e 20 posti di 4° settore
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione verrà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 1° marzo 2020 cliccando sul settore di tua preferenza.

 

1° settore

 

4° settore

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla scadenza.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti