"NOTRE DAME DE PARIS" A JESOLO

"NOTRE DAME DE PARIS" A JESOLO

 

Dopo oltre mille repliche, torna in scena l’opera moderna più famosa al mondo.

 

È un’alchimia unica e forse irripetibile, che porta innanzitutto la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante per le musiche, definite da tutti sublimi, e le parole, che raccontano una storia emozionante, scritte da Luc Plamondon e, nella versione Italiana, da Pasquale Panella. Le coreografie ed i movimenti in scena sono curati da Martino Müller, i costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Rätz. Diretto magistralmente dal regista Gilles Maheu un team di artisti di primo livello che hanno reso quest’opera un assoluto capolavoro.

 

Saranno in scena il primo cast tra cui Giò Di TonnoLeonardo Di Minno, Matteo Setti, Graziano Galatone, Tania Tuccinardi, Vittorio Matteucci e oltre 30 ballerini e acrobati.

 

 

Per aggiornamenti prima dell'evento si raccomanda di consultare il sito dell'organizzatore.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nordest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"NOTRE DAME DE PARIS" A JESOLO

 

Venerdì 24 aprile - Ore 21.00

 

Posticipato a

venerdì 17 dicembre 2021

 

PalaInvent

Piazza Brescia 11

Jesolo

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est

  • minimo 12, massimo 42 partecipanti

  • i biglietti sono della tipologia: Poltronissima platinum (A3)

  • verrà inviata una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Trieste 57 a Padova; su richiesta, i biglietti potranno essere spediti presso la UOG del Socio ordinario e in questo caso l’Associazione non risponde di eventuali possibili smarrimenti e non può rilasciare duplicati

  • la quota comprende: il biglietto, le commissioni e le spese chieste dal fornitore

  • i biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni, fino a disponibilità

 

Prenota online entro il 6 gennaio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta circa un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti