ENRICO BRIGNANO IN: "UN'ORA SOLA VI VORREI" - TEATRO ARCIMBOLDI

ENRICO BRIGNANO IN: "UN'ORA SOLA VI VORREI" - TEATRO ARCIMBOLDI

 

Grande successo di pubblico per "Un’ora sola vi vorrei", il nuovo one-man show di ENRICO BRIGNANO; l’artista torna in scena con questo nuovo e imperdibile show che sfida e rincorre il tempo.

 

"Ruit hora", dicevano i latini. "Il tempo fugge", facciamo eco noi oggi. Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questa fretta? E come mai, se il tempo va così veloce, quando stiamo al semaforo non passa mai?

 

"L’attesa del piacere è essa stessa piacere", sosteneva Oscar Wilde. In effetti, Oscar ha ragione.

 

Perché quando sei sotto al sole alla fermata dell’autobus, ti fanno male i piedi, non ci sono panchine, è ora di pranzo e non hai neanche un pacchetto di crackers… e tornare a casa sarebbe essa stessa un piacere… lì l’attesa del piacere… per piacere… si capisce che è un piacere, no? Mi sa che le teorie di Oscar Wilde vanno un po’ riviste…

 

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice "un’ora sola". E la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale "vi vorrei", che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente (Lombardia-Milano), diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ENRICO BRIGNANO IN: "UN'ORA SOLA VI VORREI" - TEATRO ARCIMBOLDI

 

Venerdì 22 maggio 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

venerdì 24 settembre 2021

 

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione, 20 - Milano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lombardia-Milano
  • minimo 12, massimo 50 biglietti
  • posti in Platea Bassa numerata
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro

 

Prenota on-line entro il 19 gennaio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti