ALICE - MOMIX AL TEATRO OLIMPICO

ALICE - MOMIX AL TEATRO OLIMPICO

 

Dopo aver incantato il pubblico con molti spettacoli in quella che è la loro residenza romana, i Momix tornano a esibirsi sul palco dell’Olimpico con Alice, lo spettacolo creato e diretto da Moses Pendleton che ha debuttato proprio all’Olimpico la scorsa stagione in prima mondiale.

 

Un suggestivo e memorabile lavoro in collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana, ispirato alla fiaba di Lewis Carroll: Alice nel Paese delle Meraviglie. 

 

Moses Pendleton, carismatico creatore e direttore artistico della compagnia, propone uno show che arricchisce il caleidoscopico repertorio di pura poesia con cui i Momix catturano il pubblico alla messa in scena di ogni produzione.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ALICE - MOMIX AL TEATRO OLIMPICO

 

Giovedì 13 febbraio 2020 - Ore 21.00

 

Teatro Olimpico

Piazza Gentile da Fabriano 17 - Roma

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio-Roma
  • minimo 12, massimo 55 partecipanti
  • sono disponibili 35 posti Poltronissima e 20 posti Poltrona

Prenota online entro il 30 gennaio 2020 cliccando sul tasto del posto prescelto.

 

Poltronissima

POSTI ESAURITI

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana dell'evento .

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti