FELICITA TOUR | ALESSANDRO SIANI ALL'EUROPAUDITORIUM

FELICITA TOUR | ALESSANDRO SIANI ALL'EUROPAUDITORIUM

 

È un gran ritorno ai monologhi dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale "Il principe abusivo a teatro" con Christian De Sica.

 

«La scelta di ritornare sulle tavole del palcoscenico è stata spinta soprattutto dalla voglia di potermi confrontare con il pubblico, perché lo spettatore è l'unico vero metronomo della vita di un artista; sentire un applauso, una pausa, guardarsi negli occhi resta ancora l'unico deterrente contro l'incomunicabilità. In questo viaggio artistico non sarò da solo, ma ad accompagnarmi ci sarà il M° e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della mia carriera», racconta Alessandro Siani.

 

I monologhi dello spettacolo saranno l'occasione per l'artista di poter parlare del dietro le quinte del suo mestiere ma anche dei cliché di questo nostro paese, sempre con un unico obiettivo: divertirsi insieme al suo pubblico. Del resto nel film ‘'Mister Felicità'' l'attore dice: «quando si è da soli la felicità dura poco, ma se condivisa dura nu' poco e' cchiu'».

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

FELICITA TOUR | ALESSANDRO SIANI ALL'EUROPAUDITORIUM

 

Domenica 16 febbraio 2020 - Ore 16.30

 

TEATRO EUROPAUDITORIUM

Piazza Costituzione, 4 - Bologna

  

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • sono disponibili 24 POSTI SECONDA PLATEA
  • i biglietti in busta nominativa saranno ritirabili nel foyer del teatro, la sera stessa dello spettacolo, dietro presentazione della tessera ALI

 

Prenota on-line entro il 6 febbraio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti