ALE & FRANZ: "ROMEO E GIULIETTA" AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

ALE & FRANZ: "ROMEO E GIULIETTA" AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

In Romeo e Giulietta - Nati sotto contraria stella, con regia e drammaturgia di Leo Muscato, due attori male in arnese, interpretati da Ale e Franz, affiancati da una compagnia in disarmo, si presentano sulla scena per raccontare a modo loro la celebre tragedia shakespeariana.

 

I veri protagonisti del nostro spettacolo non sono i personaggi dell’opera, ma sette vecchi comici girovaghi che si presentano al pubblico per interpretare la dolorosa storia di Giulietta e del suo Romeo. Sono tutti uomini e ognuno di loro interpreta più personaggi, anche quelli femminili.

 

Sanno bene che è una storia che già tutti conoscono, ma loro vogliono raccontarla osservando il più autentico spirito elisabettiano.

 

Convinti di essere dei bravi attori, non si rendono conto che, in realtà, quando sono in palcoscenico, non riescono neanche a dissimulare i loro rapporti personali fatti di invidie, ripicche, alleanze, rappacificazioni. 

 

A volte, le intenzioni dei personaggi si confondono con le loro, provocando una serie di azioni e reazioni a catena che, in una dimensione meta-teatrale assolutamente involontaria, finiscono per massacrare la storia dell’esimio poeta!

 

Ma nonostante tutto, la storia di Romeo e Giulietta vince su ogni cosa.

 

In un modo o nell’altro, questi Comici riescono a raccontare la storia dei due giovani amanti e arrivano a farlo anche se loro “giovani” non lo sono più da tanto tempo.

E in un modo o nell’altro riescono pure a far commuovere.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ALE & FRANZ: "ROMEO E GIULIETTA" AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Lunedì 9 marzo 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

martedì 15 marzo 2022

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia 
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti così suddivisi:
    • n° 30 posti Poltronissima
    • n° 20 posti Poltrona
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.30 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • in caso di mancata partecipazione sarà dovuta l'intera quota
  • nel form indica l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (richieste accoglibili solo secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 16 febbraio 2020 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti