I SIMPLE MINDS ALL'ARENA DI VERONA

I SIMPLE MINDS ALL'ARENA DI VERONA

 

I Simple Minds, scozzesi di origine e nati verso la fine degli anni ‘70, prendono il nome da un verso di “The Jean Genie” di David Bowie. Sono considerati una delle band inglesi più rilevanti di sempre e vantano una carriera quarantennale, con vendite che superano i sessanta milioni di dischi.

 

L’apice del successo viene raggiunto dal gruppo nel 1982 con la pubblicazione di “New Gold Dream”, quinto album in studio considerato un manifesto della musica new wave. Da allora la loro popolarità è in continua ascesa anche grazie ai successi ottenuti da album come “Sparkle In The Rain" e “Once Upon A Time”

 

Anche i loro album più recenti continuano a registrare forte interesse tra il pubblico tanto che “Big Music” pubblicato nel 2015 viene descritto da MOJO come “il loro miglior album degli ultimi 30 anni”.

 

Uscito il 31 ottobre scorso, “Forthy:The Best Of Simple Minds” è una raccolta che ripercorre i quaranta iconici anni di carriera della band. I Simple Minds celebrano nel 2020 questo traguardo con un tour mondiale che arriverà anche in Italia.

 

Il 4 agosto si esibiranno all'Arena di Verona.

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

 

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo (a pagamento) a partire da marzo 2020 fino a 7 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Ti comunicheremo la possibilità di eseguire in autonomia il cambio nominativo e il relativo costo non appena TicketOne renderà nota l'attivazione della piattaforma dedicata.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

I SIMPLE MINDS ALL'ARENA DI VERONA

 

Martedì 4 agosto 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

lunedì 9 agosto 2021

 

Arena di Verona

Piazza Bra 1 - Verona

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nordest
  • minimo 12, massimo 15 partecipanti
  • sono disponibili 15 biglietti della tipologia "II° Settore Gradinata - fila 18 del blocco 22" 
  • i biglietti sono nominativi e potranno essere intestati solamente ai soci richiedenti; i posti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile chiedere spostamenti
  • la Segreteria invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede ALI CT Nordest, a Padova in via Trieste, 57; su richiesta, i biglietti potranno essere spediti presso la UOG del socio ordinario (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)
  • per aggiornamenti sullo spettacolo si prega di fare riferimento al sito del fornitore

 

Prenota on line entro il 6 febbraio o fino ad esaurimento biglietti cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti