STING IN CONCERTO A PARMA: MY SONGS

STING IN CONCERTO A PARMA: MY SONGS

 

 

Per maggior sicurezza, il concerto di Sting, parte del suo “My Songs Tour” e previsto per il 23 luglio 2020,

in seguito posticipato al 20 luglio 2021 al Parco della Cittadella di Parma,

è stato riprogrammato al 19 luglio 2022 presso il Parco Ducale.
La nuova location manterrà la stessa disposizione di parterre seduto e tribune

prevista al Parco della Cittadella.
I biglietti precedentemente acquistati, sia per la data del 2020 che del 2021

resteranno validi per la nuova data.

 

 

Sting, pseudonimo di Gordon Matthew Thomas Sumner (Wallsend, 2 ottobre 1951), è un cantautore, polistrumentista e attore britannico, che ha esordito come membro dei Police per poi intraprendere una carriera solista di successo.

 

Le sue influenze musicali includono rock, jazz, reggae, musica classica, new-age e worldbeat.

 

Come cantante solista e membro dei Police, nella sua carriera Sting ha ricevuto 16 Grammy Awards, 3 BRIT Awards e un Golden Globe. È stato inoltre candidato 4 volte per l'Oscar alla migliore canzone nel 2001, 2002, 2004 e 2017 per i film Le follie dell'imperatore, Kate & Leopold , Ritorno a Cold Mountain e Jim: The James Foley Story. Sting ha venduto in totale oltre 100 milioni di dischi nel mondo tra Police e carriera solista.

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

NOMINATIVITÀ: questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

 

CAMBIO NOMINATIVO: per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo (a pagamento) a partire dal 2 aprile 2020 fino a 7 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Ti comunicheremo la possibilità di eseguire in autonomia il cambio nominativo e il relativo costo non appena TicketOne renderà nota l'attivazione della piattaforma dedicata

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

STING IN CONCERTO A PARMA: MY SONGS

 

 

Giovedì 23 luglio 2020 - Ore 21.00

Martedì 20 luglio 2021 - Ore 21.00

 

 

Posticipato a

martedì 19 luglio 2022

Ore 21.00

 

 

Parco Ducale

Parco Ducale 1

Parma

 

  

Quota di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Parma
  • minimo 12, massimo 28 partecipanti 
  • sono disponibili: 28 posti di Tribuna Centrale
  • la consegna dei biglietti avverrà con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro (ti ricordiamo che l’Associazione non risponde di eventuali, possibili smarrimenti)

 

 

Prenota on-line entro il 6 febbraio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla scadenza delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

 

Aggiungi ai Preferiti