BRUNORI SAS IN CONCERTO A REGGIO CALABRIA

BRUNORI SAS IN CONCERTO A REGGIO CALABRIA

 

A fine 2009 si affaccia all'universo cantautorale italiano, prendendo in prestito il nome della ditta di famiglia di materiali edilizi: Brunori Sas.

Pubblica così il suo album d'esordio Vol.1: un vero e proprio canzoniere italiano, con cui si aggiudica il Premio Ciampi 2009 come miglior disco d'esordio e la Targa Tenco 2010 come miglior album esordiente.

Il secondo disco è Vol. 2 - Poveri cristi, un album pubblicato nel 2011 dalla scrittura amara e speranzosa che conserva la forma canzone melodica e all'italiana.

Nel 2012 la sua canzone Una domenica notte ispira l’omonimo film di Giuseppe Marco Albano, in cui Dario compare in un cammeo. È autore nello stesso anno della colonna sonora di È nata una star?, film di Lucio Pellegrini, con Rocco Papaleo e Luciana Littizzetto

 

 

 ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

 

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al 15 febbraio 2020.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

BRUNORI SAS IN CONCERTO A REGGIO CALABRIA

 

Domenica 5 aprile 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

sabato 20 novembre 2021

 

PALACALAFIORE

 Reggio Calabria

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Reggio Calabria

  • minimo e massimo 12 partecipanti

  • sono disponibili 12 biglietti tribuna parterre centrale

  • la quota comprende: il biglietto e gli oneri di prevendita

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

  • la consegna avverrà con spedizione a mezzo posta interna all'indirzzo del posto di lavoro: ti ricordiamo che l'Associazione non è responsabile per qualsiasi motivo - interno o del vettore - per la mancata consegna o smarrimento dei biglietti, e non è previsto nessun tipo di rimborso

 

Prenota on-line entro il 5 febbraio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Per info: 

Vincenza Sicali

Cell. 366.8209646

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti