PANARIELLO LA MIA FAVOLA

PANARIELLO LA MIA FAVOLA

 

Il 2020 sarà un anno speciale per Giorgio Panariello che compie 60 anni e festeggia i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”! ...E non poteva che scegliere il palco per celebrare questi importanti traguardi con un nuovo imperdibile tour che da marzo lo vedrà protagonista nei teatri italiani.

Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si prepara infatti a tornare con “LA FAVOLA MIA”, ...Continua a leggereun one man show unico in pieno stile “Panariello”.


Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei gruppi del CT Tirreno diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PANARIELLO LA MIA FAVOLA

 

Teatro Politeama Pratese - Prato

 

Mercoledì 8 aprile 2020 - Ore 21.00

Posticipato a

martedì 22 marzo 2022

 

Giovedì 9 aprile 2020 - Ore 21.00

Posticipato a

mercoledì 23 marzo 2022

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi del CT Tirreno
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti per data
  • posti di Platea
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail con le indicazioni per il ritiro
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna

 

Prenota online entro il 27 dicembre 2020 cliccando sulla data di tua preferenza.

 

ESAURITO

Martedì

22 marzo 2022

Mercoledì

23 marzo 2022

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni. 

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti