UNA, NESSUNA, CENTOMILA | CAMPOVOLO CON IL CT ADRIATICO

UNA, NESSUNA, CENTOMILA | CAMPOVOLO CON IL CT ADRIATICO

 

Le donne per le donne, unite contro la violenza. Questo il messaggio lanciato dal palco di Sanremo da Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Laura Pausini, Giorgia e Alessandra Amoroso che hanno dato a tutti appuntamento al 19 settembre all'Arena Campovolo a Reggio Emilia per "Una nessuna centomila": il più grande evento musicale di sempre contro le violenze di genere.

 

Il concerto sarà un evento per combattere la violenza sulle donne, lanciare un messaggio all’Italia e al mondo intero attraverso la voce delle donne ma anche degli uomini. Ciascuna di loro sarà infatti accompagnata da un collega di sesso maschile.

 

Il significato del concerto, spiegato da Laura Pausini:
Una Perché una donna quando lotta lo fa per tutte
Nessuna Perché nessuna deve mai subire più violenze
Centomila Come tutte le persone che speriamo siano con noi e al nostro fianco nel concerto

 

Centomila è il numero delle voci che potranno unirsi alle 7 protagoniste di questo incredibile spettacolo: 100 mila persone, 100 mila per le donne. Perché la musica può e deve arrivare a tanto. “Quando una donna lotta – dice Laura Pausini – in fondo lo fa per tutte le altre donne, perché mai più una donna debba subire delle violenze. Centomila come le voci del pubblico che noi speriamo sia con noi nel nostro grande concerto di settembre”. Noi, aggiunge Gianna Nannini, “ci siamo schierate ancora una volta perché non ne possiamo più. Basta con le donne vittime”.

 

Per  eventuali aggiornamenti prima dell'evento visualizza il sito dell'organizzatore.

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

 

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo (a pagamento) a partire da 30 giorni prima  e fino al giorno dell’evento. Ti comunicheremo la possibilità di eseguire in autonomia il cambio nominativo e il relativo costo non appena TicketOne renderà nota l'attivazione della piattaforma dedicata

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

UNA, NESSUNA, CENTOMILA | CAMPOVOLO CON IL CT ADRIATICO

 

 

Sabato 19 settembre 2020 - Ore 20.00

 

 

Posticipato a

sabato 11 giugno 2022

 

 

CAMPOVOLO

Via dell’Aeronautica

(vicino all’Aeroporto di Reggio Emilia)

REGGIO EMILIA

 

  

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti 
  • sono disponibili: 50 posti in YELLOW ZONE (Posto Unico)
  • attenzione: i biglietti sono nominativi
  • la consegna dei biglietti avverrà tramite spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro (ti ricordiamo che l’Associazione non risponde di eventuali, possibili smarrimenti)

 

 

Prenota on-line entro il 26 marzo 2020 cliccando sul tasto dei biglietti prescelti.

 

 

ESAURITA

YELLOW ZONE

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla scadenza delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti