EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTI

EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTI
   
   
   

Cari Soci,

 

in relazione all’evolversi della situazione di emergenza sanitaria in corso, oltre a tutti i programmi e gli eventi nazionali già annullati o ripianificati, di cui è stata già data notizia ai Soci interessati, si rende noto che, in base ai provvedimenti governativi emanati - da ultimo il DPCM 26 aprile 2020 che, con effetti a far data dal 4 maggio e sino al 17 maggio, ha confermato le limitazioni alle libertà personali e d’impresa sull’intero territorio nazionale - saranno annullate, per causa di forza maggiore, tutte le iniziative in programma fino al perdurare dei suddetti provvedimenti.

 

Al riguardo faremo seguito nei confronti degli iscritti alle singole iniziative, con indicazioni puntuali via mail, non appena condivise con i Fornitori le necessarie soluzioni.

 

Lo staff dell’Associazione resta impegnato nella valutazione sulla fattibilità o meno delle iniziative in programma  nei prossimi mesi, anche in funzione delle future decisioni sulla disciplina delle restrizioni che saranno assunte a livello governativo.

 

Con l’obiettivo di tutelare sempre l’interesse dei Soci, assicuriamo il monitoraggio costante del panorama normativo, dei decreti legge, dei provvedimenti che vengono tempo per tempo emanati a livello di governo nazionale e della parallela emanazione di ordinanze regionali.

 

Gli aggiornamenti sono disponibili con riferimento ai seguenti diversi ambiti di specifico interesse:

 

Viaggi

 

Rimborsi biglietti spettacoli  
Rimborsi biglietti/carnet cinema

 

Junior Campus Estero

Junior Campus Città e Italia

     

 

 

Per qualsiasi richiesta, vi chiediamo la cortesia di utilizzare ContattALI; certi della vostra comprensione, faremo il possibile per rispondere a tutti al più presto.

 

 

EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTI

 

 

Fonti ufficiali delle Autorità di Sanità Pubblica

 

 

 

Il criterio di riferimento operativo adottato nei casi di malattie trasmissibili è la piena aderenza alle indicazioni delle Autorità di Sanità Pubblica, con particolare riferimento a:

 

 

Sfoglia il decalogo dei corretti comportamenti da seguire

 

Consulta il sito Viaggiaresicuri.it

 

 


Aggiungi ai Preferiti