"FINALMENTE LIVE", IL NUOVO SPETTACOLO DI MARCO E PIPPO AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

"FINALMENTE LIVE", IL NUOVO SPETTACOLO DI MARCO E PIPPO AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

“Finalmente Live” è il risultato dello stimolante confronto attualmente in atto tra il trio comico e altri autori, con l’obiettivo di arricchirsi di nuovi stili ed elementi d’impatto, quali il coinvolgimento di diversi artisti del panorama teatrale e musicale italiano tra cui il regista Enrico Lando (I soliti idioti), la showgirl Ariadna Romero e l’attore Francesco Paolantoni.

 

Il nuovo spettacolo rappresenta una nuova occasione per lasciarsi coinvolgere dalla comicità pulita ed immediata del trio Marco e Pippo, che come sempre prende spunto dallo studio e dell’ascolto di storie vita quotidiana. Il trio metterà insieme la visual comedy con l’improvvisazione, la musica con canzoni e video, la lingua italiana con il dialetto veneto. E il divertimento, si sa, è assicurato!


 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato per la tutela di

  tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19 contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi Territoriali del CT proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"FINALMENTE LIVE", IL NUOVO SPETTACOLO DI MARCO E PIPPO AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

Domenica 17 gennaio 2021

 

POSTICIPATO

A DOMENICA 19 DICEMBRE 2021

 

Gran Teatro Geox

Padova, Via Tassinari 1

 

Ingresso in teatro alle ore 17.15

Inizio spettacolo ore 18

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nordest
  •  minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • i posti sono posizionati nelle prime 5 file del settore B e verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni
  • si raccomanda, per tutta la durata dell'iniziativa, il rispetto delle vigenti disposizioni in materia di distanziamento sociale e dell'uso dei dispositivi di protezione individuali (mascherine)
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l'intera quota
  • l'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione adottate dal fornitore in relazione alle normative nazionali/regionali tempo per tempo vigenti
  • i soci sono tenuti a leggere e a mantenersi aggiornati con riguardo alle informazioni utili pubblicate sul sito del fornitore riguardanti l'assegnazione dei posti a sedere

 

Prenota on-line entro il 9 settembre 2020 o fino esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

Aggiungi ai Preferiti