GYMPASS 2020: RIPARTI CON ENERGIA E ALLENATI QUANDO E DOVE VUOI CON UNA SOLA ISCRIZIONE - LA CONVENZIONE E' ATTIVA IN TUTTA ITALIA!

GYMPASS 2020: RIPARTI CON ENERGIA E ALLENATI QUANDO E DOVE VUOI CON UNA SOLA ISCRIZIONE - LA CONVENZIONE E' ATTIVA IN TUTTA ITALIA!

 

 

Gympass ha la soluzione per aiutarti a mantenere uno stile di vita attivo e prenderti cura del tuo benessere fisico e mentale!  A casa o in palestra: con l’inizio della ripartenza, le palestre e i centri sportivi sono ora riaperti (*)

 

Oltre a poter frequentare le strutture sportive, approfitta dell’ampliamento dell’offerta che  Gympass ti propone con nuove soluzioni digitali per rimanere attivi e in forma anche a casa: Corsi Live, Gympass Wellness e un Personal Trainer dedicato solo a te.

 

Gympass Corsi Live: i Corsi Live consentono di partecipare a lezioni in streaming con le migliori strutture sportive del network Gympass, quali - a seconda del tipo di piano sottoscritto - GetFIT, Fit and Go, Barry's, Heaven, Palestre Torino e molte altre strutture sportive italiane
 

Scopri gli oltre 300 corsi a settimana, disponibili ogni giorno lezioni di pilates, allenamenti di coppia, stretching, HIIT, ginnastica posturale, sessioni di yoga e molto altro ancora.


Gympass  Wellness: ti dà accesso a numerose app partnerZenApp , NeoU, FitOn, Sempre Fitness sono solamente alcuni esempi.

 

Gympass Wellness e il suo network di app offrono molti programmi di allenamento, meditazione guidata in streaming, lezioni dedicate ai bambini e altro ancora.

 

Sei già iscritto a Gympass? Le offerte digitali sono disponibili in tutti i piani Gympass attivi.

 

Vuoi provare Gympass? In esclusiva per i Soci ALI, l’attivazione di un qualsiasi piano a scelta è gratuita per 7 giorni, a condizione di non aver mai fruito di Gympass precedentemente.  (**)

 

Con il  contributo straordinario a carico dell’Associazione (***), i Soci ALI ordinari e familiari possono accedere ogni giorno, con un unico abbonamento (uno per ciascun Socio) alle  nuove soluzioni digitali oltre che alle strutture sportive, pagando la quota mensile agevolata prevista per uno dei sette PIANI a disposizione.

 

 

 

 

Si rammenta che è possibile gestire l'iscrizione, la sospensione (ad esempio nel mese delle ferie o di non utilizzo) o la cancellazione al proprio piano Gympass in qualsiasi momento (all'interno della sezione "il mio account"  >  "il mio piano"  >  "gestisci piano") entro il 30esimo giorno dalla data dell'ultimo rinnovo.

 

REGISTRATI CON UN CLICK e scopri le attività più adatte a te.

 

Ecco i passi per iniziare ad allenarti:

 

Scarica l’App Gympass sul tuo cellulare o vai sul sito gympass

Clicca su “Registrati ora

Crea il tuo profilo inserendo come chiave univoca ALI seguita dal numero di tessera tuo o del tuo familiare (ad esempio: ALI123 - ALI123/1F). Puoi visualizzare la tessera ALI cliccando due volte sul pulsante arancione "AREA SOCI" e selezionando nel riquadro in basso a sinistra "Il tuo profilo" la voce "Stampa Tessera"

Scopri le attività disponibili, seleziona il piano che preferisci e clicca Attiva il mio pacchetto

Aggiungi i dati della tua carta di credito o debito e completa l'attivazione

 

I SOCI ESTERNI NON SONO AMMESSI AL PROGRAMMA GYMPASS IN CASO DI  EVENTUALI ISCRIZIONI NON AMMESSE, IL COSTO COMPLESSIVO DOVUTO A GYMPASS SARA' INTERAMENTE ADDEBITATO ALL'INTERESSATO.

 

 

 

 

 

 

(*) Gympass ti invita a controllare sempre le raccomandazioni delle autorità sanitarie locali, in modo da essere ben informati riguardo i loro suggerimenti. Se desideri visitare uno o più centri sportivi e palestre del network di Gympass, ti consigliamo di contattare la struttura in anticipo per conoscere eventuali modifiche in merito alle politiche relative al COVID-19 che hanno messo in atto: una semplice telefonata garantirà la tua sicurezza, quella del personale della palestra e delle altre persone presenti

(**) Promozione valida solo per il primo acquisto. Il periodo di prova gratuito avrà durata di 7 giorni a partire dalla data di attivazione del piano

 

(***) AVVERTENZA IMPORTANTE

Gli iscritti a Gympass (indipendentemente dal numero di mesi di iscrizione) non hanno titolo per presentare domanda di “Contributo corsi sportivi e tempo libero” di cui all’art. 23, comma 1, lettere b) e c) del Regolamento, né a fronte dell’iscrizione a Gympass/Fitprime, né in caso di iscrizioni ad altre strutture sportive o iniziative del tempo libero.

 

 

GYMPASS 2020: RIPARTI CON ENERGIA E ALLENATI QUANDO E DOVE VUOI CON UNA SOLA ISCRIZIONE - LA CONVENZIONE E' ATTIVA IN TUTTA ITALIA!

 

 

 

 

 

 

 

 

La convenzione è attiva in tutta Italia!

 

Registrati ora:

 

 

 

 

Consulta la guida

 

Sopri come fruire delle soluzioni digitali

 

 

 Guarda il video e scopri come

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trovi ulteriori informazioni sul servizio Gympass.

 

Se ha altri dubbi o domande il servizio di Customer Experience di Gympass è operativo:

  • via chat live dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 20.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 18.00
  • via e-mail a contatto@gympass.com
 

 

Prima di effettuare qualsiasi sessione di allenamento live o on demand, rivolgiti al tuo medico curante per verificare la tua idoneità fisica, oppure sottoponiti a visita medica agonistica per la quale puoi anche fruire del contributo previsto dal Regolamento ALI.

 Ti informiamo che scegliendo di fruire delle sessioni di allenamento Gympass Wellness e dei Gympass corsi live, dichiari espressamente di manlevare l’Associazione da qualsiasi responsabilità, in conseguenza di eventuali malori/infortuni e danni in cui potresti incorrere e di rinunciare a qualsiasi azione civile o di rivalsa per danni diretti e indiretti che si dovessero verificare sia per te che per terze parti che prendano parte agli allenamenti on line.

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti