LA RIVIERA DEL BRENTA IN BATTELLO: SULLE TRACCE DEGLI ANTICHI BURCHIELLI

LA RIVIERA DEL BRENTA IN BATTELLO: SULLE TRACCE DEGLI ANTICHI BURCHIELLI

 

Dopo esserci imbarcati a Padova, Porta Portello, navigheremo fiancheggiando le possenti mura fino ad arrivare a Stra. Qui visiteremo Villa Foscarini Rossi.

 

Risaliti a bordo, durante la navigazione in direzione di Dolo, sarà servito l’aperitivo e giunti nel bel borgo scenderemo per una passeggiata guidata. A seguire pranzeremo a bordo del battello con menù di pesce secondo tradizionali ricette venete.

 

Durante il pranzo la lenta navigazione panoramica attraverserà le località storiche di Mira ed Oriago, ricche di stupende ville venete che si affacciano sulle rive del fiume Brenta. Seguirà la visita guidata di Villa Widmann. La navigazione si concluderà a Malcontenta dove dalla motonave potremmo ammirare gli esterni dell’omonima villa, progettata nel 1560 da Andrea Palladio.

 

Successivamente torneremo a Padova in pullman riservato.

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato per la tutela di

  tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19 contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LA RIVIERA DEL BRENTA IN BATTELLO: SULLE TRACCE DEGLI ANTICHI BURCHIELLI

 

Sabato 31 ottobre 2020

e

Domenica 1° novembre 2020

 

Ritrovo alle 8.45

presso il punto di imbarco di Porta Portello

a Padova

 

Quote di partecipazione

e programma

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi territoriali del Ct Nordest
  • sono previsti 2 gruppi di visita, entrambi con 60 partecipanti; il secondo gruppo (quello dell'1/11) verrà confermato solo se complessivamente si raggiungeranno le 120 adesioni
  • l'iniziativa si terrà con qualsiasi tempo
  • è possibile iscriversi ad un solo gruppo di visita; in caso di iscrizione doppia, si procederà con la cancellazione di entrambe le richieste
  • si raccomanda, per tutta la durata dell'iniziativa, il rispetto delle vigenti disposizioni in materia di distanziamento sociale e dell'uso dei dispositivi di protezione individuali (mascherine)
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l'intera quota
  • l'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione adottate dal fornitore in relazione alle normative nazionali/regionali tempo per tempo vigenti

 

Prenota on-line entro il 4 ottobre 2020 o fino esaurimento disponibilità cliccando sul tasto di tuo interesse.

 

Gruppo di sabato

31 ottobre 2020

 

Gruppo di domenica  1 novembre 2020

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

Aggiungi ai Preferiti