CAMMINATE GUIDATE NEL PARCO NATURALE DEI COLLI EUGANEI E SPUNTINO IN CANTINA CON PRODOTTI LOCALI: LA VALLE DI FAEDO
Il Parco naturale dei Colli Euganei è un orto botanico a cielo aperto; il Gruppo Veneto-Padova propone due camminate guidate in un periodo di esplosione di colori e profumi.
Le Camminate con guida naturalistica si snoderanno nel cuore della Valle di Faedo sui Colli Euganei, conosciuta in passato anche come "Pedevenda", immersa tra vigne ed olivi, forme acute o tonde delle alture vulcaniche, boschi e prati. Qui si può ancora assaporare il fascino di piacevoli sensazioni che il trascorrere del tempo varia continuamente.
In chiusura delle escursioni, spuntino con prodotti locali presso le Cantine Ca' Lustra e Villa Alessi.
È possibile scegliere tra due gruppi con partenza in luoghi diversi:
Tutti i partecipanti dovranno leggere e osservare le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid-19 previste dall'Organizzatore.
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nordest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
CAMMINATE GUIDATE NEL PARCO NATURALE DEI COLLI EUGANEI E SPUNTINO IN CANTINA CON PRODOTTI LOCALI: LA VALLE DI FAEDO
Domenica 23 maggio - Ore 9.30
Primo Gruppo partenza da Cinto Euganeo (PD) Agriturismo Podere Villa Alessi Via San Pietro 6
oppure
Secondo Gruppo partenza da Cinto Euganeo (PD) Cantina Ca' Lustra Via San Pietro, 50
Informazioni utili:
Prenota on-line entro il 16 maggio 2021 o fino a esaurimento disponibilità cliccando sul tasto di tuo interesse.
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.
Contatti: Segreteria del CT Nordest Servizio ContattALI Organizzazione tecnica: Viaggiare Curiosi
|