"IL MOSCATO GIALLO" DEGUSTAZIONE LIVE

"IL MOSCATO GIALLO" DEGUSTAZIONE LIVE

 

All’interno del Parco dei Colli Euganei, nel cuore del Veneto, i vigneti di Moscato Giallo si trovano in prevalenza sul Monte Pirio. Qui la Natura incanta per panorami mozzafiato sulla laguna di Venezia da un lato e sulle Dolomiti dall’altro, e per la ricca vegetazione di lecci, corbezzoli, ginestre, fichi d’india, piante di rosa canina e di more selvatiche. Questa cornice meravigliosa sono le Terre Bianche del Pirio, il regno del Moscato Giallo Maeli.

 

La tua Maeli Box ti arriverà direttamente a casa nei giorni immediatamente precedenti all’evento. L'incontro, riservato in esclusiva ai Soci ALI, si terrà online sulla piattaforma Zoom: per partecipare, basterà collegarti al link che ti invieremo sotto data.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta "Non ammesso".  

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"IL MOSCATO GIALLO" DEGUSTAZIONE LIVE

 

Venerdì 14 maggio 2021 - Ore 18.30

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Lombardia - Milano a cui possono partecipare tutti gli iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 15, massimo 45 partecipanti / nuclei familiari
  • la quota comprende: Maeli Box con consegna a casa (3 bottiglie da 75 cl.), incontro Zoom (durata complessiva 90' ca.)
  • in fase di iscrizione ti sarà chiesto di indicare:
    • il numero di cellulare
    • l'e-mail sulla quale il fornitore - in prossimità dell'incontro - invierà il link e le istruzioni per partecipare al collegamento Zoom
    • l'indirizzo completo per la consegna della Maeli Box (si prega di compilare con attenzione, fornendo un recapito possibilmente presidiato)
  • i tuoi recapiti saranno forniti alla società organizzatrice (Maeliwine)
  • la Maeli Box ti sarà inviata tramite corriere espresso nei giorni immediatamente precedenti l'iniziativa all'indirizzo che avrai indicato
  • il collegamento sarà attivo già 15 min prima dell'orario di inizio della visita per consentire di risolvere eventuali problemi di connessione 

 

Prenota on-line entro il 30 aprile 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziaitiva" e selezionando il nome del Socio ordinario.

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti