CITTÀ SUL PENTAGRAMMA: ROMANTICA VARSAVIA E CHOPIN… IN PANCHINA - INCONTRO ONLINE

CITTÀ SUL PENTAGRAMMA: ROMANTICA VARSAVIA E CHOPIN… IN PANCHINA - INCONTRO ONLINE

 

La Via Reale è costellata di panchine. Ci invitano a sostare, quasi invitandoci a riprendere fiato. Ma il fiato, a dire il vero, lo tolgono, perché, sorpresa, sono panchine musicali che, al solo toccarle, fanno librare nell’aria le note delle musiche di Chopin.

 

Questo è uno dei tanti modi in cui la capitale polacca celebra il genio musicale del Romanticismo, che proprio qui trascorse parte della sua vita.

 

15 panchine in acciaio nero poste nei luoghi legati alla vita del grande compositore. E allora non possiamo far altro che cercarlo anche noi sulle rive della Vistola, in questa città rasa al suolo durante la seconda guerra mondiale ricostruita passo passo grazie a due “frecce” nel proprio arco: le splendide vedute di Bellotto che permettono di ricreare la vitalità moderna che la contraddistingueva e la tempra e tenacia degli abitanti, che la stanno rendendo una capitale del futuro.

 

 

Il collegamento avverrà tramite la piattaforma Zoom.

 

La conferenza è in esclusiva per i Soci ALI.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CITTÀ SUL PENTAGRAMMA: ROMANTICA VARSAVIA E CHOPIN… IN PANCHINA - INCONTRO ONLINE

 

Martedì 4 maggio 2021 - Ore 18.30

 

Inizio collegamento

alla piattaforma Zoom ore 18.15

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Lazio-Roma a cui possono aderire tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro

  • minimo 15, massimo 50 partecipanti
  • durata: 60 minuti circa
  • l'incontro si terrà sulla piattaforma ZOOM
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

N. B. l'e-mail rilasciata in fase di prenotazione dovrà essere la stessa che sarà utilizzata per il collegamento.

Al raggiungimento del numero minimo e dopo la conferma di partecipazione, riceverai una e-mail dalla Segreteria del CT Centro con il link e le istruzioni da seguire per connettersi alla piattaforma ZOOM: il collegamento sarà attivo già 15 min prima dell'orario di inizio per consentire di risolvere eventuali problematiche di connessione.

 

Prenota on-line entro il 26 aprile 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Per info: 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti