ORIENTEERING, ESPLORARE UN TERRITORIO SCONOSCIUTO!

ORIENTEERING, ESPLORARE UN TERRITORIO SCONOSCIUTO!

 

La disciplina dell’Orienteering racchiude in sé una molteplicità di valori e di contenuti: è adatta a tutti (sportivi, amanti dell’outdoor, famiglie, bambini), è uno sport che coniuga l’attività motoria con la possibilità di esercitare l’attività in luoghi naturali, consente di trasmettere il rispetto dell’ambiente e messaggi relativi all’eco-sostenibilità, offre un’occasione di valorizzazione e di fruibilità degli spazi verdi cittadini.

 

L’Orienteering è una disciplina sportiva che implica la realizzazione di un tragitto seguendo un percorso alla ricerca di “punti di controllo” segnati su una piantina.
In questo periodo caratterizzato da continue chiusure e restrizioni, è una delle poche discipline sportive che può essere realizzata anche da remoto attraverso incontri online specificatamente ideati.

 

In esclusiva per i nostri Soci un percorso di sessioni online serali, tenute da istruttori sportivi, formatori ed esperti di orienteering, atte a stimolare la conoscenza di questa disciplina, offrendo incontri interattivi, divertenti e coinvolgenti! Con l'idea che possano far sorgere il desiderio di sperimentarsi successivamente in attività “dal vivo” in parchi cittadini o boschi.

 

Un'esperienza da non perdere!

 

 

 

AVVERTENZA IMPORTANTE PER I SOCI ORDINARI IN SERVIZIO

 

In caso di eventuale collegamento con dispositivi aziendali, come da indicazioni fornite dalla funzione Cybersecurity di ISP, si ricorda che:

  • per collegarsi alla piattaforma Zoom non bisogna installare la versione client e, più in generale, che non è possibile scaricare software non autorizzati sulle postazioni di lavoro in dotazione. È possibile invece l’utilizzo di servizi web-based accessibili dal browser.

Per quanto riguarda i dispositivi mobili, è possibile installare il software in autonomia purché ciò avvenga solo dagli store ufficiali e a supporto.

  • Nel caso in cui sia richiesto l’inserimento di un indirizzo e-mail per poter accedere al servizio/collegamento, si ricorda di indicare esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica personale in quanto, l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica aziendale è consentito esclusivamente nel caso in cui l’evento sia dedicato a finalità connesse allo svolgimento dell’attività lavorativa.

 

 

 

ORIENTEERING, ESPLORARE UN TERRITORIO SCONOSCIUTO!

 

Dal 17 maggio al 23 giugno 2021

ore 20.30 - 8 incontri

 

Appuntamento per collegarsi alla piattaforma

Zoom 10 minuti prima dell'orario indicato

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • minimo e massimo 25 partecipanti  
  • n. 8 incontri interattivi da 90 minuti ciascuno: i primi 4 settimanali (lunedì), i successivi 4 bisettimanali (lunedì e mercoledì)
  • al fornitore saranno comunicati:
    • i nomi degli iscritti
    • l'e-mail privata indicata in fase di iscrizione che dovrà essere la stessa da utilizzare per il collegamento a Zoom e che servirà per procedere all’appello “virtuale”
  • il link fornito per il collegamento non potrà essere girato a terzi non iscritti al corso

 

N. B. al raggiungimento del numero previsto e dopo la conferma di partecipazione, riceverai un'e-mail dal fornitore con il link e le istruzioni da seguire per connettersi alla piattaforma Zoom e partecipare al corso online.

 

Prenota online entro il 13 maggio 2021 cliccando sul tasto apposito e inserendo una richiesta per nucleo famigliare.


Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante con valuta il giorno successivo alla fine del corso.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica:

L’ORMA S.S.D. a r.l. 

Tel. 388.1936879 (Paolo Menescardi) 

 

Aggiungi ai Preferiti