TRANSIBERIANA: UN RACCONTO LUNGO MIGLIAIA DI CHILOMETRI

TRANSIBERIANA: UN RACCONTO LUNGO MIGLIAIA DI CHILOMETRI

 

Dal diario di una viaggiatrice, Carol, che ci accompagnerà alla scoperta di questo itinerario insolito, difficile, poco conosciuto e poco frequentato... Transiberina, la tratta ferroviaria più lunga del mondo.

 

"Si attraversano territori con genti differenti, tradizioni sconosciute ai più, destini scompaginati dal furore di una storia disuguale, capricciosa, raramente benevola.
Io questa tratta l’ho coperta 9 volte. Da sola e con altri viaggiatori. In pieno inverno e d’estate. Per gioco e per lavoro.
E ad ogni volta in cui mi sono ritrovata a maledirne la scomodità e la noia, è corrisposta una volta in cui ne ho provato nostalgia.


Ed è stata sufficiente quell’unica nota malinconica per spingermi a risalire un’ennesima volta su quel treno e tornare poi a maledirne gli ingranaggi umani e meccanici.
Mi sono seduta accanto a finestrini sporchi di fuliggine e neve rappresa per guardare fuori la Siberia che sfilava con la sua sequela infinita di boschi, chiese e villaggi.

 

Ho ascoltato racconti di compagni di viaggio sconosciuti e a mia volta mi sono lasciata andare a confidenze intime, che solo il calore di una cuccetta e la sicurezza di non rivedere mai più il mio interlocutore mi hanno permesso di fare..."

 

 

In esclusiva per i nostri Soci con la cura competente e appassionata di Carol Gallo di CTC Srl - Compagnia di viaggio e cultura.

 

 

 

AVVERTENZA IMPORTANTE PER I SOCI ORDINARI IN SERVIZIO

 

In caso di eventuale collegamento con dispositivi aziendali, come da indicazioni fornite dalla funzione Cybersecurity di ISP, si ricorda che:

  • per collegarsi alla piattaforma Zoom non bisogna installare la versione client e, più in generale, che non è possibile scaricare software non autorizzati sulle postazioni di lavoro in dotazione. È possibile invece l’utilizzo di servizi web-based accessibili dal browser.

Per quanto riguarda i dispositivi mobili, è possibile installare il software in autonomia purché ciò avvenga solo dagli store ufficiali e a supporto.

  • Nel caso in cui sia richiesto l’inserimento di un indirizzo e-mail per poter accedere al servizio/collegamento, si ricorda di indicare esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica personale in quanto, l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica aziendale è consentito esclusivamente nel caso in cui l’evento sia dedicato a finalità connesse allo svolgimento dell’attività lavorativa.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TRANSIBERIANA: UN RACCONTO LUNGO MIGLIAIA DI CHILOMETRI

 

Mercoledì 26 maggio 2021 - Ore 20.30

 

Online 

su ZOOM

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa proposta dal Gruppo Friuli Venezia Giulia - Udine alla quale possono aderire tutti gli iscritti ad almeno un Gruppo o una Sezione del CT Nord Est
  • minimo 15, massimo 70 partecipanti (connessioni)
  • durata dell'incontro online: 90 minuti
  • al momento dell'iscrizione è necessario indicare l'email personale con la quale sarà effettuato il collegamento
  • al fornitore saranno comunicati nomi e cognomi dei partecipanti
  • la conferenza non sarà registrata e pertanto non potrà essere fruita in un secondo momento 
  • il link fornito per il collegamento non potrà essere girato a terzi 
  • qualche giorno prima dell'appuntamento il Socio riceverà dalla Segreteria del CT Nordest un'e-mail con il link e le istruzioni da seguire per connettersi alla piattaforma Zoom e partecipare all'incontro

 

Prenota online entro 18 maggio 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest

Servizio ContattALI


Organizzazione tecnica:

CTC S.r.l.

 


Aggiungi ai Preferiti