old INIZIATIVE TERRITORIALI - LE FORESTE DI ALI

old INIZIATIVE TERRITORIALI - LE FORESTE DI ALI

 

 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Per la partecipazione potrebbe essere richiesto il Green Pass

in relazione all’evoluzione delle disposizioni normative

relative all'emergenza "Covid-19".

 

 

LE FORESTE DI ALI vede il coinvolgimento di tutti i Consigli Territoriali, attraverso l’organizzazione di eventi che avranno luogo nell’autunno, momento più indicato per piantare gli alberi, nel rispetto della stagionalità e del ciclo della natura.

 

I soci e le loro famiglie avranno la possibilità di piantare almeno un albero nella località a loro più vicina e di sentirsi così parte attiva del progetto. “Sporcarsi le mani” posando un albero a terra e condividere questo momento con altre persone è un gesto simbolico, che rappresenta l’importanza delle piccole azioni di ognuno nella creazione di un futuro sostenibile.

 

Proprio le persone sono al centro del progetto, così come nelle attività quotidiane dell’Associazione. Ogni cooperativa coinvolta basa il proprio lavoro su finalità di tipo sociale. Gli alberi che pianteremo saranno in grado di offrire con i loro frutti un sostegno concreto alle diverse attività: dall’accoglienza e il reinserimento lavorativo di persone con difficoltà o con passati complicati, alle attività formative e progetti di educazione. Migranti, disabili, ex-tossicodipendenti, bambini, sono moltissime le persone che avranno un beneficio a lungo termine dalla realizzazione di questo progetto. 

 

Nel pulsante verde a destra trovi il calendario degli eventi.

 

 

IN CASO DI MALTEMPO CHE IMPEDISCA LA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO SARÀ COMUNICATA UNA DATA ALTERNATIVA

Presso le strutture di Roma e Milano, in caso di adesioni superiori al massimo di presenza consetita, è prevista l'organizzazione di un ulteriore evento.

 

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Ti aspettiamo e contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato

  per la tutela di tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19, comprese quelle inerenti all’esibizione del Green Pass quando richiesto, contenute nell’infografica  #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT di riferimento, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

old INIZIATIVE TERRITORIALI - LE FORESTE DI ALI

 

 

Appuntamento presso le Aziende agricole negli orari indicati

 

 

Scopri di più

 

 

Informazioni utili:

  • per partecipare agli eventi è necessario essere iscritti ad almeno un Gruppo Territoriale del Ct di riferimento
  • minimo 50 partecipanti per ciascun evento
  • per partecipare alla paintumazione è necessario:
    • indossare calzature protettive (stivaletti/scarponcini) e abbigliamento comodo/informale
    • avere guanti da giardinaggio
  • l'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione adottate dal fornitore

 

 

Prenota online entro i termini indicati cliccando sul tasto della località di tuo interesse.


 

Entro il 16 settembre

 

Roma

Milano

Torino

 

 

Entro il 23 settembre

 

Perugia

Vicenza

 

Catania

Potenza

 

Bologna

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

 

 

 

 

Aggiungi ai Preferiti