LA WE-B-EFANA 2022 CON IL GRUPPO EMILIA ROMAGNA BOLOGNA

LA WE-B-EFANA 2022 CON IL GRUPPO EMILIA ROMAGNA BOLOGNA

 

Per festeggiare la befana con i tuoi bambini uno spettacolo di magia online brillante e ricco di emozioni per grandi e piccoli.

 

Uno show internazionale divertentissimo tra apparizioni e sparizioni incredibili, numeri di manipolazione, effetti scenici in un'atmosfera divertente e suggestiva.

 

Dopo lo spettacolo del Mago Gigi Speciale apparirà la Befana che intratterrà i bambini con una mini-caccia al tesoro attraverso la quale troveranno un regalino fornito dai genitori.

Se i bambini sono molto piccoli serve l'aiuto di un genitore.

 

L'iniziativa è gratuita e riservata ai bambini fino a 11 anni.

 

 

 

 

AVVERTENZA IMPORTANTE PER I SOCI ORDINARI IN SERVIZIO

 

In caso di eventuale collegamento con dispositivi aziendali, come da indicazioni fornite dalla funzione Cybersecurity di ISP, si ricorda che:

  • per collegarsi alla piattaforma Zoom non bisogna installare la versione client e, più in generale, che non è possibile scaricare software non autorizzati sulle postazioni di lavoro in dotazione. È possibile invece l’utilizzo di servizi web-based accessibili dal browser.

Per quanto riguarda i dispositivi mobili, è possibile installare il software in autonomia purché ciò avvenga solo dagli store ufficiali e a supporto.

  • Nel caso in cui sia richiesto l’inserimento di un indirizzo e-mail per poter accedere al servizio/collegamento, si ricorda di indicare esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica personale in quanto, l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica aziendale è consentito esclusivamente nel caso in cui l’evento sia dedicato a finalità connesse allo svolgimento dell’attività lavorativa.

 

 

 

 

 

N. B. al raggiungimento del numero minimo, e dopo la conferma della partecipazione, a ridosso di ognuna delle date date previste il Socio riceverà una e-mail con un link e le istruzioni da seguire per connettersi alla piattaforma Zoom e partecipare alla videoconferenza: il collegamento sarà attivo già 10 min prima dell'orario di inizio della visita per consentire di risolvere eventuali problematiche di connessione.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LA WE-B-EFANA 2022 CON IL GRUPPO EMILIA ROMAGNA BOLOGNA

 

 

Giovedì 6 gennaio 2022

Inizio ore 14.45

 

 

 

 

Programma spettacolo

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna-Bologna possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o Sezioni del Ct Adriatico
  • si può partecipare ad una sola WE-B-EFANA fra tutti gli spettacoli organizzati dal Ct Adriatico 
  • minimo 12 massimo 100 partecipanti
  • età 0 - 11 anni, iscrivere solo i bambini che parteciperanno allo spettacolo
  • durata spettacolo 70 min. circa
  • al fornitore verranno comunicati i nominativi e le mail dei partecipanti
  • l'iniziativa è gratuita

 

 

Prenota on-line entro il 26 dicembre 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Contatti:

Paolo Mezzedimi tel. 051 6454558

Lorella Spadano tel. 051 6454559

Servizio ContattALI

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti