"PARSONS DANCE" AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

"PARSONS DANCE" AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

Nuovo tour italiano per Parsons Dance, la compagnia americana amata dal pubblico per la sua danza atletica e vitale che trasmette gioia di vivere.

 

Caposaldo della danza post moderna made in Usa, Parsons Dance incarna alla perfezione la forza dirompente di una danza carica di energia e positività, acrobatica e comunicativa al tempo stesso.

 

Le musiche spaziano da Rossini e Mozart al jazz di Phil Woods e Miles Davis dal leggendario musicista brasiliano Milton Nascimento a Robert Fripp, chitarrista e fondatore dello storico gruppo rock inglese King Crimson, dalla popolare musica della Dave Matthews Band alle celeberrime hit degli Earth Wind & Fire

 

Parsons Dance incarna il senso più genuino di una danza che punta dritto all’emozione e al desiderio nascosto di ogni spettatore di ballare, saltare e gioire insieme ai ballerini.


 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Ti aspettiamo e contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato

  per la tutela di tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19, comprese quelle inerenti all’esibizione del Super Green Pass o del Green Pass (base) quando richiesto, contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al uno dei Gruppi Territoriali o delle Sezioni Tematiche del CT Nordest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"PARSONS DANCE" AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

 

Domenica 6 marzo 2022 - Ore 21.00

 

 

Gran Teatro Geox

Via Tassinari - PADOVA

 

 

Quota di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nordest
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • per aderire a questa iniziativa è richiesto il Green Pass Rafforzato che dovrà essere esibito all'ingresso del Teatro unitamente ad un documento di identità
  • l'accesso sarà consentito indossando la mascherina FFP2
  • i posti sono della seguente tipologia: Prima platea, settore B
  • i biglietti nominativi e in formato pdf saranno spediti via e-mail
  • una volta che l'iniziativa sarà validata non sarà possibile annullare la richiesta e in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l’intera quota
  • controlla le informazioni COVID-19 presenti sul sito del fornitore

 

 

Prenota online entro il 26 gennaio 2022 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti