ELEZIONI - COMUNICAZIONE n. 1 - INDIZIONE
| 
 Dal 4 al 13 maggio 2022 si svolgeranno le elezioni degli organi collegiali dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo. 
 Il Corpo elettorale, composto dai Soci ordinari in servizio e in quiescenza iscritti all’Associazione alla data del 31 dicembre 2021, è chiamato a rinnovare i componenti elettivi dell’Assemblea dei Delegati, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Sindaci e dei Consigli Territoriali, che resteranno in carica sino all’approvazione del Bilancio del 2025. 
 Tutti i Soci ordinari potranno partecipare votando online attraverso l’apposita procedura. È previsto il voto con modalità cartacea esclusivamente per coloro che non possono accedere alla procedura di voto elettronico; in tal caso le schede dovranno pervenire entro il 23 maggio p.v. 
 I dettagli sono riportati nella "Comunicazione n. 1 ai Soci" e nel Regolamento elettorale, disponibili in Area Soci>Documenti utili. 
 Le istruzioni sulle fasi successive - anche in base a quanto sarà definito dalla Commissione Elettorale - saranno pubblicate sul sito dell’Associazione e sulla Intranet aziendale. 
 Per evitare mancati recapiti delle comunicazioni, con conseguente impedimento dell’esercizio di voto, si suggerisce ai Soci di verificare l'indirizzo di posta elettronica o quello postale inseriti in Area Soci e di effettuare tempestivamente gli aggiornamenti necessari. 
 | 
