SPETTACOLO DI CABARET ALL'AGRICANTUS CON ERNESTO MARIA PONTE

SPETTACOLO DI CABARET ALL'AGRICANTUS CON ERNESTO MARIA PONTE

 

"FINITI SOTTO UN PONTE", spettacolo di cabaret con Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco, di Salvo Rinaudo, Ernesto Maria Ponte.

 

Un uomo, dopo una vita di successi, incontra la sfortuna e il suo castello dorato a poco a poco si sgretola fino a finire sotto un ponte a vivere da barbone.

 

Affronterà la nuova condizione, riflettendo sugli errori commessi e accorgendosi che la sfortuna è solo una combinazione di appuntamenti mancati, forse anche a causa della propria volontà. Farà di tutto per tornare a riconquistare quello che è suo finché una donna che entra come un fulmine nella sua vita non gli farà apprezzare i veri valori della vita.

 

Ernesto Maria Ponte, in scena con Clelia Cucco, si lascerà andare a una serie di riflessioni sulla vita e sulla sua importanza con la chiave che lo contraddistingue: la comicità, un atto unico poetico e divertente fra l’euforia e la malinconia, fra la poesia e la risata.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Sud Ovest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

SPETTACOLO DI CABARET ALL'AGRICANTUS CON ERNESTO MARIA PONTE

 

Venerdì 9 dicembre - Ore 20.40

 

Inizio spettacolo ore 21.00

Teatro Agricantus

Via Nicolò Garzilli 89 - Palermo

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Sicilia-Palermo a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Sud Ovest
  • minimo 20, massimo 100 partecipanti
  • una volta che l'iniziativa sarà validata non sarà possibile annullare la richiesta e in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l’intera quota
  • i biglietti saranno inviati via e-mail ai destinatari in formato pdf

 

Prenota online entro il 29 novembre 2022 cliccando il tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Giuseppe Caravello

Cell. 329/0847930

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti