ALI: PIÙ ACQUA, MENO PLASTICA UGUALE UNA BORRACCIA PER NATALE

ALI: PIÙ ACQUA, MENO PLASTICA UGUALE UNA BORRACCIA PER NATALE

 

 

Per Natale, ALI dona a tutti i Soci ordinari una borraccia termica in acciaio di ottima qualità. La nuova iniziativa dell’Associazione, che prevede la consegna di 87.051 borracce, è destinata a creare un impatto ambientale positivo e a coinvolgere i Soci in modo attivo e responsabile attraverso la diffusione di “buone pratiche” sui temi della salvaguardia ambientale al fine di promuovere il raggiungimento di alcuni fra gli obiettivi dellAgenda 2030.

 

La borraccia è divenuta un simbolo capace di modificare abitudini, anche consolidate, a favore del pianeta in cui viviamo e che dobbiamo imparare a proteggere.

 

Porta sempre con te la tua borraccia, così facendo:

 

  • contribuirai alla riduzione dell'utilizzo di bottiglie di plastica monouso, adottando una buona pratica nel rispetto dell’ambiente e dell’ecosostenibilità

Si stima che l’80% dei rifiuti presenti in mare sia costituito da plastica, di cui ben il 49% di plastica monouso come quella delle bottigliette!

 

  • avrai sempre con te l’acqua: bere fa bene e bere di più aumenta il nostro benessere.

L'acqua della rete idrica del nostro Paese è di ottima qualità e costa molto meno rispetto a quella in bottiglia

 

Le borracce per i Soci in servizio saranno in consegna a partire dai prossimi giorni esclusivamente presso tutte le sedi aziendali con le consuete modalità di consegna della corrispondenza, mentre nei palazzi dove è presente il presidio di corrispondenza le istruzioni per il ritiro seguiranno via mail. I Soci pensionati ed esodati le riceveranno direttamente a casa.

 

 

 

ALI: PIÙ ACQUA, MENO PLASTICA UGUALE UNA BORRACCIA PER NATALE

 

 

 

 

 

La Borraccia di ALI 

 

 

 

 

 

 

 I M P O R T A N T E

 

Il recapito ai Soci in servizio è previsto esclusivamente presso la sede di lavoro.

 

Comprenderete che non potranno essere prese in considerazione richieste di spedizione al proprio domicilio pervenute via ticket o inviate direttamente al fornitore.

 

Per quanti siano impossibilitati al ritiro, confidiamo nella collaborazione dei colleghi ai quali potranno rivolgersi per chiedere di custodire o farsi consegnare la borraccia alla prima occasione di incontro utile.

 

 

 

 

Per segnalazioni sul prodotto

 

 numero verde 800.031.699 

 

 spedizioniali@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti