AL TEATRO QUIRINO: "LA DOLCE ALA DELLA GIOVINEZZA"

AL TEATRO QUIRINO: "LA DOLCE ALA DELLA GIOVINEZZA"

 

Appunti del regista

 

La proposta del Teatro della Toscana e di Mariano Anagni di pensare ad un progetto di regia per LA DOLCE ALA DELLA GIOVINEZZA, è stato di grande stimolo e dopo un’attenta lettura, ho accettato, forte del fatto che avrei avuto la presenza nel cast, di Elena Sofia Ricci, nel ruolo della protagonista.

 

Come d’abitudine il mio progetto comprende l’ambientazione e i vestiti. Williams ha una straordinaria abilità a costruire personaggi femminili al limite del delirio, sul bordo dell’abisso.

 

Alexandra del Lago, star del cinema in declino, non più giovanissima, alcolizzata e depressa, in fuga da quello che crede un insuccesso del suo ultimo film, cerca un rimedio alla solitudine nelle braccia di un gigolò, giovane e bello, un attore fallito in cerca di rilancio, ma destinato ad una triste fine, una volta che ha perduto il suo unico bene, la gioventù.

 

Ma Williams, da grande drammaturgo è capace sempre di stupirci, sovvertendo genialmente il destino della nostra eroina.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

AL TEATRO QUIRINO: "LA DOLCE ALA DELLA GIOVINEZZA"

 

 

Martedì 7 febbraio 2023 - Ore 21.00

 

 

Teatro Quirino

Via delle Vergini 7 - Roma

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Lazio-Roma a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro 
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti 
  • disponibili 20 biglietti Platea
  • i biglietti si ritireranno in biglietteria la sera dell'evento a partire da un'ora prima dello spettacolo

 

 

Prenota online entro il 9 gennaio 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti