Annullato - ARTICOLO 31 AL SEQUOIE MUSIC PARK

Annullato - ARTICOLO 31 AL SEQUOIE MUSIC PARK

 

Il duo Articolo 31, composto dal rapper J-Ax (Alessandro Aleotti) e dal produttore DJ Jad (Luca Perrini), è uno dei gruppi più influenti della scena hip hop del nostro Paese.

 

I due si conoscono durante una festa nel 1990 a Milano e decidono nello stesso anno di formare un gruppo hip hop.

 

Inizialmente il loro sound è tipico dell’epoca d’oro del rap, con rime freestyle e ritmi e ritornelli campionati, ma da una prospettiva unicamente italiana.

 

Dopo la data zero del 14 maggio al Palazzetto dello Sport di Vigevano e i 4 sold out al Mediolanum Forum di Milano del 18, 19, 24 e 25 maggio seguono altre imperdibili tappe.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

Annullato - ARTICOLO 31 AL SEQUOIE MUSIC PARK

 

Domenica 16 luglio 2023 - Ore 20.30

 

Caserme Rosse

Via di Corticella 147 - Bologna

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Emilia Romagna - Bologna a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • i biglietti sono riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI
  • i biglietti saranno inviati via e-mail ai destinatari in formato pdf
  • leggi i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

Prenota online entro il 14 giugno 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti